CATEGORIE
da Anonimo
..un mese fa il mio ragazzo mi ha lasciata dopo quasi due anni, sto malissimo, gli sono stata dietro cercando in tutti i modi di fargli cambiare idea..sono riuscita a vederlo una settimana fa(insistendo) ma lui per tutta la serata mi ha continuato a dire che e' finita e che ha voglia di cambiare e di fare nuove esperienze ma la cosa peggiore che mi ha detto è che non mi ama piu'..io gli ho dato davvero la vita, ho fatto di tutto per lui, per farlo stare bene, lo trattavo come un principe..e sono stata ripagata in questo modo..lo amo troppo..tutti mi continuano a dire che devo farmene una ragione ma non ci riesco, ho paura che non provero' mai piu' le stesse cose e ho paura che nessuno sarà piu' capace di farmi sentire bene come mi faceva sentire lui..abbiamo passato momenti indimenticabili, abbiamo dormito insieme un mare di volte e questo mi ha legato a lui ancora di piu'...mi manca e so che non tornera' piu'...!
21 luglio 2007
Categoria: Amore finito
da lety89
credimi ti capisco io sono stata 3 anni insieme al mio raga e mi ha lasciato snz un motivo...ho dormito con lui... ci ho fatto l amore... gli ho dato la vita... e ora lui si diverte snz d me... non sapendo che io lo amo ancora dopo 1 anno e 3 mesi che è finita...inutile dirti d non disperarti... ci vuol tempo... sfogati con un amika...pingi...piangi...perchè solo versando lacrime potrai sentirti meglio!!!!almeno per ora1!!!spero per te che passi!!!baci
22 luglio 2007 - Napoli
da micettina
..mi dispiace davvero..e ti capisco..perchè anche io mi sonmo lasciata con un ragazzo che per me era davvero importante..stavamo insieme da molto meno tempo di voi..però ci sono determinate cose che ti fanno unire molto..anche lui mi ha lasciata..ho provato a parlarci e mi ha detto che non mi ama più..!!io non so cosa consigliarti perch anche io ci stò ancora sotto..nonostante sia passato un pò di tempo..!!spero solo che le cose con il tempo si aggiustino!!
22 luglio 2007
da Andrea
E' la vita fattene davvero una ragione.
22 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938