Pensieri

da matteo

Amare significa dipendere, non potere fare a meno di... e dipendere significa essere deboli, riconoscere una situazione di svantaggio rispetto a... ma amare ci cambia e ci rende migliori e, dunque, è proprio quando siamo deboli che siamo forti.

22 luglio 2007 - Milano

Categoria: Pensieri

da Anonima

sai, a volte penso che la vita potrebbe essere un dvd, se non vuoi sentire una frase, una parola metti muto, se non vuoi vedere qualcuno passi avanti, se hai voglia di tornare indietro metti rew, ma che sarebbe la vita senza quei piccoli o grandi dolori che ti cambiano...le persone deboli, le persone che stanno male sono più vere che mai...

22 luglio 2007

da matteo

" Le persone deboli, le persone che stanno male sono più vere che mai". Hai espresso un concetto davvero valido. Grazie. La sofferenza ci rende autentici.

22 luglio 2007 - Milano

da miss Freud

dipendenza?
non fare a meno di?
no..io non la vedo così.
l amore deve essere libero, io sono felice anche senza te, ma con te sono più felice, ed è per questo che voglio stare con te!
è vero che l amore ci rende vulnerabili, ma non deboli!
ciao.

22 luglio 2007

da matteo

Cara Miss Freud, ammetto che non mi è facile, ma proverò a vedere le cose dal tuo punto di vista, anche perchè mi sembra estremamente interessante.

22 luglio 2007 - Milano

da victoria

matteo secondo me sbagli..l'amore non deve essere dipendenza ma libero..non devi dipendere da qualcuno..quello secondo me è amore malato..ti faccio un esempio:metti caso che il tuo cibo preferito sia l'insalata!e lo mangi tutti i giorni senza mangiare altro cibo e senza nutrirti d'altro ma la tua dipendenza è solo l'insalata!come credi che reagirà il tuo corpo a datanza di qualche mese?questo x dire che bisogna avere un amore libero non chiudersi ed essere circondati da altre persone..io la vedo così!

23 luglio 2007

da matteo

Grazie per il tuo contributo, Victoria, sei stata molto chiara.

23 luglio 2007 - Milano