Sfoghi

da stancadisognare per stronzo28

io non c'è la faccio più...mi hai ferita troppe volte..mi hai usata per i tuoi scopi e poi quando non ti servivo buttata via, per poi riprendermi quando ti servivo...io come una stupida..ho cancellato il mio orgoglio..messo daparte la mia dignità per te..per te che purtroppo amo..ho pianto in silenzio senza che nessuno sapeva, che nessuno sentiva...e tu...tu sapevi quello che provavo..quello che provo..ma non hai avuto rispetto nemmeno per i sentimenti che provo per te...te ne sei sbattuto...ti facevi le prime che ci stavano davanti a me..davanti ai miei occhi che per te hanno sempre pianto...voglio urlare al mondo intero che mi fai schifo, che ti odio...ma non ne sono ancora capace..non riesco..oggi ho chiesto a dio che se mai un giorno io non ti potrò avere, di dimenticarti, subito però, perchè ormai è passato troppo tempo..troppi anni...non c'è la faccio più a sognarti tutte le notti ad avere incubi che ti portano lontano da me e svegliarmi in lacrime o svegliarmi guardando fuori dalla finestra per vedere se la tua macchina è li...ti giuro che nessuna mai al mondo sarà mai capace di amarti tanto quanto ti amo io...ora però vorrei dimenticarti perchè dopo la cosa che hai fatto ieri sera...hai finito di fare a pezzi il mio cuore PER SEMPRE!! e nessuno mai potrà rimettere insieme quei pezzi di cuore che hai infranto...nessuno...solo TU

22 luglio 2007 - Como

Categoria: Sfoghi

da erika

se lui fa il bastar**o e perche tu gli permetti di farlo, ai ragazzi cosi non piacciono quelle che non si ribellano, si innamoreranno davvero quanto tu gli dirai no anche se lo ami, allora ragionera sul tuo no..e tornera, devi essere quella diversa!

22 luglio 2007

da anonima

Anche se non conosco la tua storia, da quello che hai raccontato sembra rispecchiare moltissimo quella che ho vissuto io e che, dopo tanti anni, ancora mi fa male... in quello che hai descritto di te vedo anche me stessa, con gli stessi sentimenti che forse ho sbagliato a confessargli tanti anni fa, che se forse non lo avessi fatto ora non mi sentirei così, ma non lo so, non posso dirlo... Forza, sono con te!

22 luglio 2007

da sofia

Mi trovo nella tua stessa situzione proprio in questo momento, perciò so cosa vuol dire vedere o sentire cose che preferiresti non sentire e non vedere...
La cosa che più mi sta aiutando è il mio orgoglio, il non voler farmi usare, ancora una volta, penso a quanto sono stata stupida a cascarci così.Però ormai è successo e ti posso solo consigliare ti impedirgli di mettere ancora la tua dignità sotto i suoi piedi!!Anche se lui rimane la cosa che vuoi di più in questo momento, prova solo per un attimo a pensare a quanto fa schifo il suo modo di fare...in bocca al lupo!

23 luglio 2007

da rosy90

ciao io sto vivendo la stessa kosa tua solo che la prima volta che uscì con questo tipo ero innamorata e quando non ci sentimmo stetti malissimo...l'ho voluto per poko x fortuia perchè dopo che uscimmo non ci vedemmo x 3 mesi...in quei mesi ho avuto altre esperienze che mi hanno portato a non pensarlo più...e ora ank se usciamo io non sto male...per kui io diko prenditi tempo se non vuoi kiudere qusta storia...non farti sentire o kambia numero... poi quando ti sarà passata gli darai il nuovo num...io ho fatto kosì e ora kon lui mi trovo bene...cioè ci esko solo x passare le serate!

23 luglio 2007