Sfoghi

da Martina per Andrea

sono stanca.stanca di rimetterci sempre io x colpa tua.ogni volta che si litiga quando sm fuori con gli altri io passo x quella cattiva anche quando la colpa non è mia.e xe?semplicemente xe io quando mi inca**o lo do a vedere mentre te fai tutto il pacifico.e se anche io sono la vittima passo x il lupo cattivo.
stanca anche x il fatto che non hai un lavoro che ti permette di arrivare alla fine del mese e così molto spesso mi ritrovo io a pagare il cinema, le cene, i cocktail e quant'altro..e io non lavoro!vado all'università e i soldi me li passa mio padre!
stanca della tua famiglia che non ci aiuta mai e quando la tua auto ha dei problemi tua madre non tu cede la sua ma devo essere io a cederti la mia!
non so nel tuo piccolo mondo come funziona ma apri gli occhi e cerca di capire che non puoi vivere sulle spalle degli altri. in questo caso le mie!

22 luglio 2007 - Ancona

Categoria: Sfoghi

da Lilly

Ciao!
quando si è in due è normale dividere le proprie cose ed aiutarsi a vicenda... Hai di fianco una persona che lavora e questo gli fa onore... sai se non ha i soldi per arrivare a fine mese, secondo me dovreste limitarvi nelle uscite e quant'altro in modo da evitare spese inutili... quando si sta bene con una persona, si sta bene anche in casa a guardare la tele o giocare alla play... non c'è bisogno di fare chissà che cosa... ora gli rinfacci pure di aiutarlo economicamente? Forse il lupo cattivo davvero sei te... perchè non è bello lavorare e non riuscire ad arrivare a fine mese... e questo te lo garantisco io... a te i soldi li presta tuo padre tu cosa ne puoi sapere di quanta fatica si fa per guadagnarli? Cresci, è un consiglio
Lilly

23 luglio 2007

da Fabio

Lilly ha pienamente ragione...
solo il fatto che lavora gli fa onore...
sicuramente se vede che i soldi non bastano, dovrebbe almeno cercare qualcos'altro così da aspirare ad un reddito un po' piu' alto. comunque è vero, se ci si ama si sta bene anche in casa sul divano a guardare la tele o a chiaccherare bevendo una coca presa dal frigo...

ciao

23 luglio 2007

da francesca

ciao martina. io invece capisco perfettamente la tua situazione perche', anche se in altri modi, e' successa anche a me questa cosa. purtroppo io ero esattamente nella tua posizione e lui ormai aveva tutta la sua vita appoggiata sulla mia.. la mia storia con questa persona e' durata 2 anni ed e' finita da poco per altri motivi. pero' posso dirti che se questa situazione sta diventandoi veramente troppo pesante per te dovresti parlarne con lui... fidati. so che e' difficile. ma sono anche convinta che se ce l'ho fatta io, che non vorrei davvero ferire mai le persone che amo, ce la puoi fare tranquillamente anche tu.
buona fortuna..bacioni

24 luglio 2007 - Ancona