CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Laurettina 82
da Auanagana Bob
L'Amore non fa mai schifo!
Non é solo quello tra un uomo e una donna ma inteso come coscienza dell'essere!
Allontanarci da Dio ci ha portato a questo, siamo ormai persi, il recinto é aperto non c'é più il pastore, fuggire negli spazi infiniti ci ha fatto credere di essere liberi, ma non é vero, ci sentiamo tutti più prigionieri di prima!
Pensavamo tutti che la fine del mondo sarebbe stata quella dei film con catastrofi naturali, no, non solo quella:-
La fine del mondo é quella di aver perso la nostra coscienza, di non riuscire più a distinguere la linea di demarcazione tra male e bene, é il non credere più in nulla, non avere più un solo valore in cui credere!
Avremmo dovuto farci guidare da Dio fino a quando la nostra coscienza non si sarebbe evoluta a tal punto che uscendo dall'ovile ci saremmo sentiti ancora più liberi e felici e invece non abbiamo saputo aspettare il nostro momento e si é raggiunto l'oblio, la disperazione, la solitudine, scoprire il sesso a 13 anni per sentirsi ancora più infelici di prima, ancora più soli!
Questa é la fine del mondo, non credere e avere più Amore in noi che é una morte un pò peggiore!
Auanagana Bob
23 luglio 2007
da chiara
non sai quanto sono d'accordo con te!vedi già in discoteca tredicenni ubriache che fumano e fanno le "fighe"davanti a quelli + grandi che le prendono in giro solo per portarsele a letto!a 13 anni guardavo ancora i cartoni walt disney e non pensavo a s**pare!crescete!
23 luglio 2007
da gabry
già...c'hai proprio rgione a 13anni s dvrebb dvvero giocare con l barbie...!!!
23 luglio 2007
da Lisa
Sono d'accordo anche se credo che per fare sesso non ci sia un'età giusta, bisogna avere la testa, farlo perchè lo si desidere e con la persona che si ritiene giusta, non farlo tanto per vantarsi. Io ho 16 anni, a 15 l'ho fatto per la prima volta con un ragazzo che amavo, non so se lui da me voleva solo quello ma so che l'ho amato e ancora lo amo con tutta me stessa e anche se sono piccola sono convinta di non aver sbagliato. Un conto è farlo perchè si è innamorate o comunque lo si vuole fare, un conto è farlo tanto per dire: non sono + vergine!
24 luglio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938