CATEGORIE
da aiutatemi please
sono in una situazione veramente critica: ho 20 anni e sono innamorata di uno che ne ha 28 e non sà niente dei miei sentimenti (effettivamente sono molto brava a nascondere queste cose), però lui ha la ragazza e un figlio con lei, eppure quando questa non c'è, lui continua a flirtare con me, come se fosse uno libero, ho saputo che si informa sul mio conto, io mi sto mettendo in testa che tra noi non potrà mai funzionare, lui ha gia una famiglia, poi 8 anni di differenza, ma il problema più grande è che lui si interessa sempre più a me e non vorrei che si creassero dei casini con la sua fidanzata... che faccio????
22 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da innamorata
Ciao!!
Mi dispiace..Io sto vivendo la stessa cosa..proprio come te..Sono innamorata persa di uno che però è gia sposato e ha due figlie..Io ho 25 anni e lui 36..Lo so..è brutto sopportare tutto ciò..Quando non c'è sua moglie lui con me scherza, ride..insomma stiamo bene..praticamente è un continuo ridere..Io non so se lui ha capito che io sono innamorata di lui..però sembrerebbe proprio di si. Ma ho deciso di lasciar perdere..Perchè secondo me finchè è sposato..non è giusto creare certe situazioni..Meglio tirarsi indietro quando ancora puoi..che aspettare di essere perdutamente innamorata di lui e capire che non puoi fare a meno di lui. Io lo perdutamente e so che purtroppo rimarrà sempre nel mio cuore. In bocca al lupo!!!
23 luglio 2007
da anonima
Ti rispondo raccontandoti la mia esperienza personale: io sono ancora innamorata di una persona che ho conosciuto nell'adolescenza, che ha sette anni più di me, e che allora un po' lui (che si è comportato da persona un po' "vaga", diciamo così) e un po' io, per motivi uguali e diversi, non ci siamo mai conosciuti sul serio...Ora sono passati 9 anni e, da fidanzato, mi è venuto a cercare spontaneamente: io però ho deciso che non uscirò mai con lui, andando oltre tutto quello che sento, che ho vissuto, che dentro di me per lui non morirà mai, percè forse le cose è così che dovevano andare. Io non con lui, lui non con me:
23 luglio 2007
da Stella Polare
Non devi fare assolutamente niente, come credo tu stia facendo già.
Sii normale e indifferente e vivi la tua vita tranquillamente.
I problemi sono solo suoi...è lui che fa determinate cose, non di certo tu (almeno credo)!
Lascialo fare, dopo sarà lui a vedersela con la sua ragazza!
23 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938