CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da vera per sissi
e da un anno che la vostra "storia" e finita, storia se cosi si puo definire.
Tu eri e sei tutt ora innamorata di lui e cercavi di farlo innamorare di te con i p... ma ricorda un ragazzo non si conquista cosi. Lui in quel periodo era triste, depresso e si sfogava con te...cioè quando voleva una scopata ti chiamava ma in realtà il suo cuore non te l ha mai dato. A giugno dell anno scorso dopo un anno che vi facevate e lui si faceva altre mille ragazze gli proponi di metterti con lui...e intanto contemporaneamente gliel ho propongo anche io..che ero stata la persona che gli aveva rovinato la vita davvero... e lui, sceglie di star con me perche mi ha sempre amato nonostante tutto il male che gli ho fatto e anche io lo amo e l ho sempre amato. Tu di questa cosa ci soffri, vai sotto casa sua piangi, gli dici he lo ami, che se non vieme da te ti tagli le vene...ma lui niente...ama me e non vuol tradirmi... Ieri ti abbiamo visto in gelateria, io ero con lui, sua sorella e il moroso di tua sorella, tu sei passata ci hai guardato e hai abbassato lo sguardo, uno sguardo triste pieno di lacrime che mi ha fatto tanta pena... lo so lui e stato un vero stronzo e se nè pentito di averti usata cosi...ma tu devi capire che l amore dei ragazi non si ottiene con scopate..ci vuol altro. Adesso in paese sei una tr...sara difficile toglierti quella "etichetta" che ti sei creata da sola. TI giuro dovrei odiarti perche hai cercato di portarmi via il mio amore..ma non ci riesco provo solo tanta tanta pena per te... spero che un giorno riuscirai a trovare un ragazzo che ti ami per quello che sei non per la fama che hai. Addio...
23 luglio 2007
Categoria: Lettere
da Anonimo
Ciao!
provare pena per una persona penso che sia una cosa orribile... io leggo questa storia, e ti dirò che lei sta dimostrando di avere molta forza... ne ha più di te, lei sta amando senza essere ricambiata... ha cercato di dare a lui qualcosa si sè.. tu dici che gli uomini non si conquistano con una sc..., forse no... ma allora tu non sai quello che non si farebbe per amore... si farebbe davvero di tutto... per amore lo sta lasciando andare... ha quell'etichetta ma ricordati sempre che nella vita non si deve mai giudicare, perchè un giorno potrebbe capitare anche a te...
23 luglio 2007
da vera
anonimo pensi sia facile sapere che lei e sempre dietro il mio ragazzo? e farebbe di tutto per farci lasciare? sbaglio o chi ama vuol veder le persone felici????
lei e una povera tr... davvero e l eticchetta se l e creata lei... adesso deve portartìla lei o a smentire questa cosa.
23 luglio 2007
da emma
nn s giudicano le persone ricordatelo
23 luglio 2007
da vera
anonimo tu pensi sia facile combattere ogni giorno contro lei, contro la sua voglia di far diventare suo il ragazzo che piu amo al mondo? lei l etichetta se l è creata non gliel ho di certo crata io...io le auguro tutto il bene di questo mondo ma soprattutto gli chiedo di lasciar in pace il mio ragazzo.
23 luglio 2007
da vera
purtoppo la prima a giudicare me e stata lei
andando dal mioa ttuale ragazzo a dirgli ceh ca**o faceva con me, che ero una sfigta che doveva star con lei...lei ha fatto tanto male a me e alò mio tipo, l ha fatto litigare con la sua famiglia andando a dire a i suoi genitori che la veva usata per s**pare... e io non devo giudicare? emma prima di dare dei giudizi tu cerca di capire bene la storia...che la vittima mi dispiace non e lei.
23 luglio 2007
da ioo
hai ragione vera.lei soffrirà ancora tanto ma tu non puoi farci niente.spero che la tua storia duri tanto..bacione
23 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938