Aiuto

da disperatissima per chiunque

ho un gravissimo problema..è una cosa che non mi è mai successa e ora non so come fare...mi piace il ragazzo di una mia amica, non so e non penso che cio sia corrisposto e non so cosa fare..in realta non ci sarebbe nulla da fare, ma la ragazza di questo tipo non si merita di stare con lui..lei continua a dire che lo vuole lasciare l'ha anche fatto ma poi dopo 2 giorni si sono rimessi insieme e ora vi spiego perchè lei non se lo merita in questi 2 giorni lei è andata con un'altro uomo, che secondo me sente tutt'ora...a me dispiace veramente tanto per lui perchè lui non si merita tutto questo..a me piace e non mi è mai capitato che mi interessassi al ragazzo di una mia amica, sono cosi tanto stronza?

23 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da bellina

secondo me dovresti farti avanti... è vero che è il ragazzo di una tua amica ma se lei fa la stronza in questo modo vuol dire che non le interessa veramente e che non si merita affatto di stare con lui!! xcui, il problema amica non esiste..dovrebbe anke stare zitta se tra di voi succedesse qcs.. cerca di far capire a lui quello che sta succedendo e nel caso finisca.. fatti trovare come spalle dove piangere!! ;)

23 luglio 2007

da rosy90

io diko di lasciar perdere... per esperienza personale... se poi vuoi perdere la amicizia allora fatti avanti!

23 luglio 2007

da Anonimo

io non la pensa come la ragazza d prima, pensa se capitasse a te se una tua amica c ptovasse con il tuo ragazzo come t sentiresti?? nlascialo perdere

23 luglio 2007