Amore

da Piccola per amore mio

La mia vita è sempre stata un inferno...a nove anni ho avuto un incedente e da allora non posso più camminare per una paralisi alle gambe...poi 3 anni fa sono morti i miei.
E poi quel giorno...quel giorno qualsiasi..sul lavoro ti ho incontrato e da allora non faccio altro che pensare a te...a come hai reso felice la mia vita!!!
Mi hai detto che mi preferiresti a mille ragazze normali perchè sono l'unica che ti ascolta e ti capisce davvero, l'unica dolce e sensibile.
Io che da tre anni ero sola ora ho una nuova famiglia...la tua!
Amore, ti amoooo! Sento che morirei se non potessi più avere i tuoi baci e le tu carezze..nn ferirmi...ti prego...
tua x sempre...
Ire

23 luglio 2007

Categoria: Amore

da Charlie

Mi sembra impossibile che ti sto scrivendo da Berlino, e che tu sia così lontano da me...questo concorso che mi terrà lontano da te ancora per 4 giorni!
uff!...mi manchi!!!Anche se ci sentiamo non è la stessa cosa!! Dopo aver letto la tua dedica sono ancora convinto di preferirti a tutte le ragazze del mondo, tu mi piaci da morire così come sei!
A prestissimo...
C.
Ah! Ho avvertito papà e my brother che per qualunque cosa si rendano disponibili! Ok?

24 luglio 2007

da sole86

questo lo chiamo vero amore... siete troppo carini e dolcissimi tutti e due.. dawero mille complimenti x le belle persone che siete.. e difficile trovarne ancora persone come voi... vi auguro tutta la felicità di questo mondo.. un bacione

25 luglio 2007