Pensieri

da gabrielle

Io ho un debole x le partenze, si insomma, l anno scorso prima di partire x 1 settimana di vacanza mi veniva da piangere a pensare che lasciavo tutti i miei amici e LUI.
ANke questo anno è cosi, parto venerdi, e sono gia triste, anke perchè il mio LUI è tornato oggi dalle vacanze e ci vedremo pokissimo.. ma non è solo questo che mi rende triste..
è che se penso che una settimana starò via, lontana da quella che è la mi vita..da tutti quelli a cui voglio bene, anke se alcuni vengono con me..

Xò mi prende una malinconia immensa, io piangerò lo so venerdi.. ma perchèè faccio cosi^?
E anke durante il viaggio l anno scorso ero tanto malinconica, poi quando arrivo mi passa certo...
ma durante i viaggi..mi scendono le lacrime...guardo fuori dal finestrino..con la musica nelle orekkie.. e invece che essere felice che andrò x una settimana al mare a divertirmi..faccio cosi..
so che sono solo 7 giorni.. è poko.. passa veloce.. ma mi mankerà tutto lo so gia..
sono strana bene eh???

23 luglio 2007

Categoria: Pensieri

da Anonimo

no è normale non sei strana...ma pensa che a me è successa la stessa cosa, solo che al momento di tornare a casa ho pianto di nuovo perchè non volevo lasciare gli amici conosciuti lì! ricorda bene una cosa...quando parti stai sicura che rivedrai i tuoi amici, mentre quando vai in un posto di vacanza non li rivedrai più ed è molto peggio! perciò pensa a chi sta peggio...

25 luglio 2007