CATEGORIE
da skla
ho avuto una storia di 6 mesi con un ragazzo di cui ero innamoratissima. ho sofferto un casino. adesso, quando conosco un ragazzo (anche se mi piace tantissimo già all inizio) non riesco a lasciarmi andare, penso ancora la mio ex e mi blocco...e faccio sar male le persone...è normale?cosa faccio? mi sembra di non esser più capace di amare...
23 luglio 2007 - Belluno
Categoria: Domande
da trilli
credo che sia normale..ma se il ragazzo ti piace non mettere barriere tra di voi..il tuo ex era il tuo ex..lui è un'altra persona..quindi volta pagina e lasciati andare!
23 luglio 2007
da Thanatos
tranquilla quando sarai pronta per l'amore lo troverai che ti aspetta
23 luglio 2007
da E 88
sembrerà banale ma anch'io ho vissuto questa situazione.ho avuto una storia di un anno alla fine della quale sono stata gettata via.all'inizio mi sentivo malissimo, mi sembrava di essere incompleta.quando ho ricomincito ad uscire con i ragazzi proprio come te non riuscivo a dimostrare ciò che provavo, mi bloccavo perchè avevo paura di poter soffrire ancora.trattare i ragazzi male, usarli ti fa sentire bene, ti fa sentire la situazione sotto controllo.sei tu che decidi tutto e li hai in pugno.secondo me alla fine di una relazione importante ciò è normale però fidati, con il passare del tempo questo ti porterà solamente ulteriore dolore.i ragazzi si allontaneranno e rimpiangerai di non esserti esposta.so che è difficile ma ora, quando incontrerai una persona speciale fai di tutto per averla e per fargli capire ciò che provi.vedrai, non tutti i ragazzi sono s****i come i nostri ex.un bacio grande.
23 luglio 2007 - Imperia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938