CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da VITA ROVINATA per ROVINA VITA
eccomi qui a scrivere il mio dolore...io a 13 anni e tu 17...tutto è iniziato semplicemente...eri un ragazzo corraggioso tanto che il 2°giorno che mi hai conosciuta mi hai infilato la lingua in bocca e da quel giorno ci siamo messi insieme...momenti indimenticabili e stupendi...era proprio il 23 di marzo... 4 mesi fa...eravamo a casa tua sul tuo letto...abbiamo iniziato a baciarci e da un bacio a l'altro ci siamo spogliati e lo abbiamo fatto...era la mia 1° volta...nn abbiamo usato nessuna protezione ed ora mi ritrovo con un bimbo in pancia... ormai è troppo tardi... non pox + abortire... io ti ho voluto ascoltare...tu mi dicevi di non dire nll a nessuno...e io ho fatto così... ora xò sono al 4° mese con un angioletto in pancia... e tu mi hai lasciata x un'altra...io ho tutta la vita davanti...purtroppo ora è tutto rovinato...cm tutte le ragazze io avevo dei sogni... ora mi ritrovo con il pancione-sola perchèè tu non ci 6 + -nex ragazzo mi guarda-senza la mia migliore amica-e con mezza compagnia distrutta... non è solo colpa tua... è colpa di tutti e due... io sono cascata nel tuo tranello facendomi mettere incinta... io sono trp pikkola...ma ce la farò a crescere il pikkolo... ho già deciso che lo crescerò io e solamente IO... non credo avrà un nome italiano... ma è ancora tt da decidere... grazie a te sono maturata... ma pox dire solo grazie di questo...perchèè dal punto che hai rovinato la mia vita non vedo perchèè dovrei dirti grazie... con la tua nuova ragazza hai usato la protezione finalmente hai capito che cosa si dovrebbe fare... tu mi hai detto che non lo usavi mai e che andava sempre tutto bene...ma perchèè?perchèp proprio con me doveva andare così?e io stupida che ti ho ascoltatO anke x la storia di tenere il bimbo...TI ODIO... non t perdonerò mai MAIIII...
=DELUSA93=
23 luglio 2007 - Ravenna
Categoria: Sfoghi
da patty
mi dispiace per quello che ti è successo...ma te quanti anni hai?
23 luglio 2007
da anonima
ecco il mondo di oggi...ha 13 anni avere un bambino...E' DA RICOVERO...ma perche' tu non lo sapevi della ''PROTEZIONE''come la chiami tu?...ecco la fine che hai fatto...ti ha lasciata...ma ca**o volete prima aprire il cervello prima di fare una cosa del genere?...e a tuo figlio non ci pensi?...cm credi che crescera' con una mamma di 13 anni e un padre che scappa alle prime difficolta' senza affrontare l'argomento...e questoa me la chiami ''ESSERE MATURI''..e i tuoi cosa dicono?scommmetto che ti anno messo in punizione o magari sequestrato il telefonino...cresci che e' meglio..
23 luglio 2007
da Shari
scusami.. ma cosa ti dice il cervello?!
credi che non dicendolo a nessuno il bambino sarebbe scomparso?!
come farai a crescere un bambino a 15 anni?
spero che tu ci riesca... e spero che quell'infame si faccia tanto di quel male da capire che non è giusto mettere in cinta una ragazza che ha tutta la vita davanti!!
1 abbraccio
23 luglio 2007
da coccodrilla
vedi?fanno bene a scrivere in questo sito che le ragazzine di 13 anni già pensano a s**pare!le vedete le conseguenze????e poi dopo 4 mesi a 13 anni farlo??ma siete impazziti tutti???beh auguri x il tuo futuro!
23 luglio 2007
da ciliegina
allora ti auguro in bocca al lupo x tutto quanto..perchè come fai a 13 anni da sola con un bambino in pancia????ESISTONO LE PROTEZIONI!USATELE!
23 luglio 2007
da Anonimo
Certo, hai sbagliato, ma tenendo il bambino hai dimmostrato qual'è la tu avera natura...Sbaglio ma non scappo, ho 13 e hi scopato ( e mi sembra un pochino presto, anche e non ci sono età), ma mi assumo una responsabilità molto piu' grande. Sei una gran bella persona, e pur non conosscendoti, ti ammiro, sul serio. In bocca al lupo, ce la farai...
23 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938