Amicizia

da fede per lisa

allora...innanzitutto voglio dirti che ti voglio ancora bene...anke se i miei atteggiamenti hanno potuto dimostrare il contrario... sai che sono purtroppo molto lunatica e quindi per un motivo o per un altro mi sono allontanata da te (così come da altre persone) perchè il mio umore non era dei migliori...da quando è successo il fatto di salvo-luca ho iniziato ad allontanarmi e questo mi dispiace molto..sopratutto perchè anche per te non era un bel periodo...
mi sono chiesta per questi mesi come ti stava andando...se christian ti era ancora vicino...se ti avesse detto il fatidico e tanto aspettato ti amo..se tuo padre continuava a farti disperare e farti versare tante lacrime...oggi dopo tanto sono entrata nel tuo blog e ho trovato dopo tre lunghi mesi di nuovo un tuo post...ma ho visto che dal mio di blog non ci sei proprio passata...spero che tu non voglio dar fine alla nostra amicizia...e che io non mi stia facendo troppi film...comunque sappi che ti voglio ancora tanto bene... baci

23 luglio 2007

Categoria: Amicizia

da Lisa

Come già ben sai io nel tuo blog sono passata e ho lasciato un commentino.
Per cui non ci sarebbe neanche bisogno di ripetere quello che già ho scritto, ma vale la pena ricordarti che non ti ho dimenticata in questi tre mesi, e che continuo come il primo giorno a volerti tanto bene.
Nella vita prima o poi sbagliamo tutti. Chi meno, chi di più.
Tu forse hai sbagliato a valutare tante piccole cose nel tuo rapporto con Salvo, cosi come a saper comportarti una volta che lui ha saputo il fatto. Ma non ti rimprovero niente, sia perchè non ritengo di essere migliore di te per poterlo fare e poi perchè penso che a volte è un bene sbagliare, perchè si capiscono tante cose. E spero che tu oggi sei riuscita ad acquisirle.
Non ti chiedo di aprirti un pò di più con me quando vivi un brutto momento nella tua vita, perchè ormai ho capito che questo fa parte del tuo carattere, che hai bisogno di tempo e dall altra parte di tanta comprensione. Per cui non ce l' ho con te.
Ma come già ti ho detto, ti chiedo di riflettere bene su tutto il resto, su come ti stai portanto a vivere la tua vita.
Ricordati che amare non vuol dire proibizione, ne tanto meno " rinuncia " è per questo che tante volte quando mi trovo a combattere con la forte gelosia che nutro verso Christian mi fermo a pensare e capisco che non è giusto ne per me, ne per lui.
So perfettamente che riuscire a fidarsi di una persona ha bisogno di tempo, se poi si mette in conto che questa fiducia è stata persa per i motivi che voi avete, lo richiede ancora di più. Ma parlane con lui. Chiedetevi se proibirvi di uscire di casa risolve le cose, se farti rinunciare alle tue amicizie e alle cose più innoque vi aiuta a superare questo momento. Non è certo cosi che lui riuscirà a fidarsi di nuovo di te e tu a stare serena.
Scusa ho di nuovo aperto un discorso che magari non dovevo, è che da amica mi preoccupo per te, mi dispiaccio di questa situazione e da esterna vi dico di riflettere un pò meglio e di parlare di più.
Tesoro ti mando un forte abbraccio.
E ricordati che per qualsiasi cosa ci sono. Non chiuderti in te stessa.
Un bacio Lisa

26 luglio 2007