Sfoghi

da piccola per lui

tra qualche giorno io e te faremo 3 anni di fidanzamento...uno di quei fidanzamenti fatti di litigi, di brutte parole, di tradimenti...tutti da parte tua!!!io ho sempre cercato di essre attenta, di non farti arrabbiare, di non sbagliare... sapevo che tu sei geloso ed evitavo di scendere da sola...ma forse tutto questo non è valso a niente se questo è quello che devo sopportare!!!ogni volta t devo pregare per uscire...per farti stare con me...ed ogni volta che stiamo insieme che voglio dirti che alcuni tuoi atteggiamenti mi danno fastidio... non ce la faccio... mi sciolgo con un ghiacciolo di fronte al sole... tutte le mie amiche mi dicono che te ne approfitti della situazione...ti approfitti di una ragazza trp brava...che fa qll che dici per non perderti... ma non è così...lo sai pure tu che una coppia non puo andare avanti così...mA purtroppo la persona che deve cambiare sei tu, non sono io...non lo so... non capisco perche non mi lasci, perche non mi mandi a quel paese se devi trattarmi in malo modo... vabbè...mi convinco che la speranza è l ultima a morire...e nonostante siano gia 3 anni... io t aspettero... TI AMO AMORE MIOOOO!!!!

23 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da anonimo

se ci stai insieme significa che lo ami..sei una grande donna!io avevo una situazione simile alla tua..alla fine però mi ha lasciato e credi..ci sono rimasto malissimo..sei una vera DONNA!dimostri maturità e forza!!voi donne siete migliori di noi uomini!decisamente!

23 luglio 2007 - Palermo

da Laura

Ciao!
In realtà credo che quella che dovrebbe cambiare sei proprio tu, sai?
Lui non lo farà mai finchè tu sarai così remissiva e sempre pronta a perdonarlo...
Quindi:
o da vera donna ti imponi un po'e lasci il ruolo di"giocattolo"-e in questo caso o cambia o se ne va (ma sappi che se ti lascia non ci perdi perchè vuol dire che di te non gli importa),oppure continui ad essere la sua "bambolina"perchè in fondo di una storia alla pari non te ne importa nulla!
Vedi tu...

24 luglio 2007

da anonima

guarda so benissimo che stare insieme tre anni ad una persona sono davvero importanti, immagino, anche io sono stata insieme a un ragazzo per circa tre anni, ma sinceramente mi tarttava troppo male...io ho deciso di lasciarlo, e poi quando lui si è pentito mi ha richiesto di continuare la nostra storia, ma io gli ho risp di no, perchè almeno il tuo ragazzo non ti mette le mani addosso, invece il mio ex lo faceva, e sinceramente farsi picchiare da un uomo è davvero una grande umilinza... sono contenta che almeno lui le mani addosso non te le mette, xo lui non ti `può trattare cosi, a un certo punto sei UNA GRANDE DONNA E NN TI PUOI FARE CALPESTARE I PIEDI IN TESTA DA LUI SOLTANTO XKÈ È UN MASCHIO... e a volte mi chiedo se le donne su questo terra contano davvero qlc... comunque sta a te a decide... nessuno di noi sa bn la storia come te... quindi cerca in tal modo di farti rispettare... magari parlaci... CMQ SAPPI CHE SEI UNA GRAN DONNA... 1BACIONEEEE

24 luglio 2007

da piccola

grazie ragazzi delle risposte
!!!!un bacione

24 luglio 2007

da Letizia

Ciao Piccola... io non ti starò a dire che mi dispiace, e sai perchè? Perchè io ci sono passata nella tua stessa situazione per ben 4 anni: oguno sceglie come farsi trattare... ti dico solo tira fuori la tua dignità e ricordati che nessuno ti farà più del male se tu non glielo concederai... sono sicura che sei forte abbastanza per lasciarlo... se hai sopportato tutto ciò fino ad ora riuscirai a sopportare la sua mancanza... te lo dice una che ci è passata, che si è fatta lasciare nonostante avesse subito mille maltrattamenti... ora sono più forte, ora nessuno mi tratterà più così...
Un bacio
Letizia

26 luglio 2007

da chiara

io la lascerei..perchè non è giusto che lui si approfitti di una brava ragazza come te!ero nella tua stessa situazione!e mi sono stancata di fare tutto io essere tenera ecc e lui che faceva lo str**** !

26 luglio 2007