CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da nervosa per aiutatemi vi prego
da Anonimo
quando l'anno scorso ho tradito il mio ragazzo pensavo di amarlo e bla bla bla..e tutte le cosine carine che si dicono per autoconvincersi di una cosa..
oggi sono innamorata..per davvero..non sento il bisogno di ficcare la lingua in bocca a altri ragazzi..mi basta quella del mio ragazzo..
IL LUPO PERDE IL PELO NON IL VIZIO
infatti quando non lo amavo sono andata con tanti altri ragazzi..ma non stavamo nemmeno assieme..
ora che lo amo non trovo il bisgono il perchè un VALIDO motivo per tradire la persona che amo..
ripensaci 2 volte su quello che provi per questo povero cristo..
e non dire di amarlo pazzamente e il resto che ai detto solo per trovarti una giustificazione o provare conforto in tue parole..
ai sbagliato..e pagherai..come o pagato io..
24 luglio 2007
da dolcissima....89
queste sono le conseguenze di una ragazza che dice di amare il proprio ragazzo dopo ben si 2 volte che lo tradisci???? mi sa che non sai cos'è l'amore... allora piuttosto di che lhai tradito ma non dire che lo ami, perchè se ami veramente una persona non ti passa neanche un briciolo in testa per cornificarlo... sappi che se glie lo dici non sarà più come prima... e sinceramente questo l'hai voluto tu!!!! in bocca al lupo!!!!
25 luglio 2007
da fragolina
se davvero lo amavi non avresti mai fatto una cosa simile, non l'avresti assolutamente tradito..fidati..secondo me dovresti dirglielo e cercare qualcuno che ami davvero..
25 luglio 2007
da Anonimo
l'onesta' e' la prima cosa in una coppia quindi se fossi in te gle lo direi
25 luglio 2007
da machesonno
Non farti un senso di colpa, le corna non si fanno solo a Beautiful, ma ovunque e a tutte le età. Però, prima di parlare di amore, pensaci bene perchè chi conosce il significato della parola "amare" potrebbe offendersi. Quanto ti innamorerai davvero capirai. Auguri.
ps. non serve dirglielo, diciamo che se è un tipo sveglio lo ha già capito da solo, ma ignora la cosa perchè gli fai comodo "al bisogno". (noi ragazzi a volte facciamo così quindi probabilmente sarà lui che mollerà te prima o poi)
25 luglio 2007
da trilli
non credo che tu ami il tuo ragazzo..e nemmeno che lui sia la tua vita!se no te ne stavi ferma al tuo posto anzichè tradirlo no????diglielo almeno!veramente...si dice di "amare"..e poi lo si tradisce..va beh!
26 luglio 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938