CATEGORIE
da Anonimo
Ciao a tutti, cerco disperatamente un consiglio: come può una ragazza 20enne che non ha mai avuto esperienze (di alcun genere) riuscire finalmente a sbloccarsi, a non avere più paura dei propri sentimenti e della mancata esperienza, e ad evitare di lasciar scappare ancora una volta un ragazzo a cui tiene e che le vuole bene a causa dei suoi complessi? so che sembrerà strano ma questo problema purtroppo mi rende la vita un inferno non so come uscirne..e mi sento imbarazzatissima, nonostante all'apparenza non traspari nulla..vi ringrazio anticipatamente..un bacio!
23 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da Lia
Ti capisco sai..
Anche io non ho avuto esperienze di alcun tipo, se non interesse da parte di ragazzi che però non interessavano a me.
Non devi fartene un problema, ognuno ha i suoi tempi.
Io mi sono fidanzata per la prima e unica volta a 23 anni e oggi dopo quasi un anno sono felice e mi sento molto appagata.
Sono contenta di aver aspettato e se dovessi tornare indietro non uscirei, solo per fare esperienza, con quei ragazzi che mi chiedevano di uscire.
Non sentirti imbarazzata, tante ragazze, ma anche ragazzi credimi, arrivano alla nostra età aspettando la persona giusta o semplicemente sono più timidi e impiegano un po' più di tempo per aprirsi agli altri.
Poi quando l'amore arriva, l'imbarazzo e l'inesperienza non contano più nulla.
Sii sempre te stessa, non mostrarti diversa da quella che sei solo per piacere, e magari cerca pian piano di uscire dal tuo guscio (io per esempio sono sempre stata timidissima e avevo problemi a relazionarmi con chiunque).
Non correre, fai un passo alla volta, vedrai che nel momento giusto riuscirai a sbloccarti.
Te lo dico per esperienza personale, hai solo 20 anni, non renderti la vita un inferno da sola ;)
Un abbraccio
24 luglio 2007
da Anonimo
lasciati andare... non farti scappare la persona che mai di nuovo... tanto prima o poi la vita la dovrai affrontarla... e sinceramente meglio che l'affronti adesso, e visto che non hai mia avuto esperienze come dici tu, se la tua prima volta deve essere con una persona che ami, e non come certe persone che fannop le cose e poi se ne pentono!!!! ormai sei grande abbastanza!!!! BUTTATI IN QST VITA!!!! e poi non farti complessi x niente. ti rovini e basta... !!!SEI COME SEI E NN C'È NIENTE DI PIÙ BELLO AL MONDO!!!!
!!
25 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938