Solitudine

da Ilaria

Odio la solitudine.
Ogni notte sento il bisogno di parlare con qualcuno..
Una voce che rompa questo silenzio.
Ma quella voce non la sento mai.

23 luglio 2007

Categoria: Solitudine

da GaSaTa

sii tu la voce.. interrompi questo silenzio...!!! reagisci.. 1bacione

24 luglio 2007

da Pilly

Ciao Ilaria,
ti capisco, sai?
Anche a me capita troppo spesso di sentirmi sola...
ma cerco di reagire, di riuscire a stare bene con me stessa perchè alla fine ognuno di noi deve essere vicino e badare a se stesso, accettando anche il senso di solitudine che nasce da un vuoto nell'anima.
L'avere molte persone intorno è senz'altro piacevole, ma non sempre risolve i problemi;ti aiuta solamente a non sentire che nella tua vita manca qualcosa che non necessariamente è la voce di un altro, ma più semplicemente la tua serenità interiore.
Un abbraccio

24 luglio 2007

da ire@@@

Ilaria capisco perfettamente il tuo stato d'animo perchè per anni sono stata esattamente come stai tu ora!
IL mio consiglio è cerca degli amici non solo nella vita reale ma anche in web...vedrai che anche se non sono reali ti sapranno dare un appoggio morale!!
Contattami quando vuoi anche solo per parlare un pochino...basterà che mi lasci un messaggio con il mio nome (ricordati le chiocciole altrimenti non mi riconosco!!!)
1 in bokka al lupo e un abbraccio forte, forte da chi ti capisce...
Ire

25 luglio 2007

da machesonno

Ilaria, hai solo bisogno di sentirti viva. Ti senti sola perchè sei stanca, senza energia, fiacca, apatica, angosciata. In questo momento non c'è niente che ti diverte, sei troppo concentrata su te stessa e sull'ometto che non arriva. Fai un passo indietro: recupera le forze, datti un tono, fai sport, truccati da superfiga e vai a divertir
ti con le amiche. E' un allenamento psicologico che aumenterà la tua autostima e il tuo senso di "presenza" in mezzo agli altri. A quel punto, svanirà la solitudine...e inoltre sarai molto più appetibile :) E magari l'ometto ti noterà... Ciao

26 luglio 2007