Amore finito

da lui per Gioooo

Sono ore e ore che penso a te. Non riesco a levar via i bei momenti passati insieme non riesco o forse in realta non intendo riuscirci, perchè te sei la sola ed unica cosa bella che mi sia mai capitata.
So già che questa email non la leggerai mai, te impegnato con la tua palestra i tuoi allenamenti le tue serata nei locali più in ecc. ecc. Non avrei mai pensato che sei mesi mi avrebbero distrutto cosi tanto. J ti ho amato e credo di amarti ancora, era bello tornare a casa dopo il lavoro e sapere che presto ti avrei sentito ti avrei scritto, avrei sentito la tua voce la tua risata il tuo sospiro avrei sentito l'uomo della mia vita.
Ora l'unica cosa che riesco a sentire sono le tue canzoni che mi hai dedicato, come un lampo che scaccia le poche foglie rimaste sugli alberi nei mesi autunnali, il tuo addio sta scacciando in me la voglia di dare una svolta e andare avanti.
Ringrazio la V la Bo la V e la M che ogni giorni dopo tutto quello che è successo mi danno la forza di andare avanti.
Forse dopo tanti mesi di chat non avremmo mai dovuto vederci non avremmo mai dovuto far l'amore e non avremmo mai dovuto dirci che ci amavamo.
Jo questo è il mio addio non ti scriverò più nessun mex o almeno ci provo.
Jo ti amo. addio

24 luglio 2007 - Milano

Categoria: Amore finito