CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima92
che cosa spinge a tradire il/la proprio/a ragazzo/a? chi tradisce non ama sarà vero?oppure è una debolezza e uno sbaglio che può capitare a tutti?
25 luglio 2007
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Da giovani é frequente e la motivazione é semplice, si é in evoluzione, in formazione e necessita fare esperienza, confronti,il maschio poi cerca varianti sessuali per ché le vede gigantesche...
Da adulti, la trasgressione intriga, la clandestinità é euforizzante, forse rivitalizzante poi spessissimo seguono forti delusioni, frustrazioni e depressione, perché si idealizza, si mitizza una persona e la passione acceca...e non fa vedere mai le cose come stanno, ci si auto-inganna, si finisce con il tradire se stessi prima di tutto.
E' umano serve per motivare una vita poco gratificante ma non la migliora quasi mai...
Per gli scienziati la donna é più predisposta, perché lo faceva per la sopravvivenza umana, praticamente cercava maschi provenienti da altri branchi per non accoppiarsi più con consanguinei che in realtà generano una progenie malata.
Quindi il tradimento era indispensabile per continuare la vita...incredibile vero?
25 luglio 2007
da Anonima
Ciao! Secondo me, chi tradisce non ama!! Qst cs, purtroppo mi è capitata in famiglia: mia zia che ha 28 anni ha tradito il suo fidanzato! Lei ha detto che lo amava, ma l'ha tradito, perchè c'erano i miei nonni che non stavano bene e si sentiva un pò giù... Lui non so come ha fatto, ma dopo 2 giorni l'ha perdonata! X me è una cosa che bisogna rifletterci un pò su!!
25 luglio 2007
da kikka
ho sempre pensato che chi tradisce non ama il proprio ragazzo, ma non posso giudicare anche perchè per fortuna non mi è mai successo. comunque credo che scceda non solo perchè non si è innamorati ma magari anche perchè non si riceve dal proprio ragazzo l'affetto e le attenzioni che si desiderano.
25 luglio 2007
da Simo
Ti dirò..secondo me chi tradisce può comunque amare lo stesso la persona..ma magari amarla in un modo diverso..tipo amarla perchè dà piu sicurezza nello stare insieme..mentre tradire è una cosa che viene sul momento magari per un attrazzione fisica e una debolezza..ma fidati dopo si ci pente!!..perchè se non ami piu una persona la lasci e poi vai con qualcun altro..un tradimento è piu che altro un attimo..un errore grosso..e secondo me in certi casi vale la pena perdonare!!..perchè può essere stato un errore e basta..e dopo può riniziare una storia bella e duratura lasciandosi dietro il passato!Fidati perchè parlo per esperienza personale..un bacione!
25 luglio 2007
da anonima
se una persona ama col cuore un'altra persona non la tradirà mai...proprio mai...!!!
26 luglio 2007
da anna
sn dakkordo kon kikka..hai perfettamente ragione perke io lho provato!!e vi diro:nn tradite mai perchèe poi vi ricade tutto!!!piu di prima!
26 luglio 2007 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938