CATEGORIE
da piccola
ciao ragazzi sto per raccontarvi la mia storia vi prego datemi un consiglio!!!!io e il mio ragazzo siamo stati insieme 3 anni poi a giugno dello scorsco anno ci siamo lasciati, ma abbiamo contunuato a sentirci fino a maggio 2007 cioè qualche mesa fà!!!!lui la settimana scorsa stava con un'altra ora l'ha mollata... ora lui dice di non amarmi +, ma com'è possibile buttare via 3 anni ????è molto contradditorio tra ciò che dice e ciò che fà... sto davvero male non sò che fare!!!!gli sto dietro facendogli capire quanto lo amo o lo lascio andare????per favore aiutatemi...grazie
25 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da INNAMORATA
ascolta penso che anche lui abbia capito che tu lo ami ancora, xo se lui se ne frega tu non puoi stare male... guarda conosco parecchie persone che sono state assiemi per quasi 9 anni e poi è finito tutto perchè lui aveva trovato un'altra... mi dispiace perchè anche io sono stata insieme a una persona per quasi 5 anni e poi lui se ne è andato... ci sono stata male per un po di mesi... ma poi tutti mi dicevano che se veramente ti amava sarebbe gia tornato... io non ti conosco e non ti posso dire che lui farà lo stesso, se vuoi un cosiglio prova ancora per qualche periodo a fargli capire che lo ami, xo non farti illusioni, perchè magari ci puoi stare di più... LA VITA VA AVANTI... GUARDA ADESSO IL TUO FUTURO!!!!
25 luglio 2007
da trilli
io ti direi di lasciarlo andare..so cosa vuol dire vivere una situazione del genere..il mio consiglio è di anadare avanti senza di lui..è vero 3 anni sono 3 anni ma se una storia non può funzionare meglio cercare di capirlo prima di stare troppo male..
26 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938