Aiuto

da livia

salve, mi piace un ragazzo da circa un mese, poichè non sono una che si tiene tutto dentro gliel'ho detto...ma nello stesso momento a lui interessa un'altra persona che non è di questo paese e che è partita... dice di amarla ma si conoscono pochissimo...intanto lei non c'è e forse neanke si vedranno, io sono qui...
lui ha detto alla mia migliore amica che un po gli piacevo...ma visto che è il mio migliore amico, io adesso cosa faccio??come mi comporto nei suoi confronti??cosa mi devo aspettare???

25 luglio 2007 - Vibo Valentia

Categoria: Aiuto

da PIKKOLA DJ

tu hai fatto la cosa giusta, gli hai detto quello che provi... visto che è il tuo migliore amico devi comportarti come hai sempre fatto da amica, e se nascerà qlc bene, se invece non nascerà niente, vuol dire che lui ti vede solo come un amica... ma sinceramente se a lui un po piaci dubito che ti lasci così su due piedi... devi avere solo pazienza e aspettare... e poi non ti devi aspetare niente, cioè tu comportati normale, adesso sta a lui a decidere cosa fare... tu la tua parte l'hai fatta... e ritieniti fiera di te stessa... COMPLIMENTI... TI FACCIO IL MIÒ IN BOCCA AL LUPO... ¨¨!!!!

25 luglio 2007