Aiuto

da marta

aiuto non so che pensare il mio ragazzo non è più come prima, non manda più messaggi non m kiama se non lo kiamo io non c sentiamo, se non gl dico io d uscire non s interessa!! ho provato a non farmi sentire x una settimana e lui zero non m ha nemmeno mandato un mex per sapere se era successo qualcosa!! gl ho kiesto perchèè fa così e m ha detto che è un periodo non ha voglia d sentire nessuno!! ma so che con i suoi amici s sente e li vede!!ma possibile sia così? m sono messa in testa che ha un altra è una non so ke fare stiamo insieme da un anno e non voglio perderlo che posso fare??

25 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da Jessyketta

secondo me se ha un altra la devi pistare solo per il gusto di farlo... però se non ofsse così e se fosse davvero un periodo suo cerca di stargli vicino e non lo abbandonare... parlaci e chiariscici... u bacio

25 luglio 2007

da Ro

sarà un periodo tranquilla anke a me x un po' di tempo il mio ragazzo non si faceva + sentire come prima figurati che nelle vacanze di natale la prima setimana ci siamo visti 2 volte e io arrivai al punto di dirgli "mettiti con i tuoi amici dato che stai perennemente con loro e io ormai non esisto +". mettilo alle strette e fagli capire che se non cambia atteggiamento tu lo lasci perchè hai bisogno di attenzioni e di un ragazzo che ti dimostri che ti ama, forse così cambierà atteggiamento o altrimenti vuol dire che il problema ce l'ha lui e tu non hai perso grankè. se poi ha un'altra beh... vendetta????

25 luglio 2007

da trilli

lascialo perdere..non cercarlo +..se ti vuole davvero e capisce i suoi errori ti verrà a ricercare subito.. x un po' fai la dura anche tu..non cercarlo non chiamarlo..vedi come si comporta lui!se non si fa + sentire cosa continuate a stare insieme?se tiene a te ti viene a riprendere se no lascialo tu e volta pagina!

26 luglio 2007