Perdono

da Cristian

Ho capito di avere sbagliato, ma ormai è troppo tardi. Ho combinato un casino con quel paio di frasi buttate giù non so nemmeno io come.
Scusatemi tanto Paola, Je e Ely!!! Sto davvero male al pensiero di avervi fatto un torto come quello di stamattina. Ripenso a come ho potuto "insultarvi" davanti a tutta la classe per una cosa che non credo neppure sia vera. Sminuirvi così davanti a tutti ha sicuramente fatto molto male a tutte voi, ma credetemi che mai come ora mi sento di dirvi che vi voglio tanto tanto bene. Mi sento da schifo... Non ho quasi nemmeno il coraggio di chiedervi perdono perchè mi vergogno di quello che ho fatto e non so se riuscirei a trovare le parole per riparare al mio comportamento da stupido nei vostri confronti. Non avrei mai voluto passare un giorno come oggi e l'unica cosa che ora vorrei potesse succedere sarebbe la possibilità di tornare indietro di un giorno per far sì che non accada quello che ho fatto. So che non è possibile, ma spero possiate mai perdonarmi.

19 dicembre 2003 - Brescia

Categoria: Perdono

da ste bs

ciao cristian, anke a me è successo una cosa del genere e l'unica cosa che puoi fare è dire tutto quello che hai scritto qui a loro, e vedrai che ti perdonerranno... prova non perdi niente... buon natale

20 dicembre 2003