Amicizia finita

da sandra

Si fa presto a dire che il tempo fa dimenticare!!!lo so che l amicizia è una cosa stupenda ma sto cominciando a non crederci piu e questo solo a causa tua...tu che mi stai rovinando la vita!!!sono 8mesi che non ci parliamo, io dovrei solo odiarti e invece non ci riesco perche mi manchi da morire.Ti odio si ma allo stesso tempo ti vorrei avere accanto a me com è stato per 18anni.Ancora non riesco a realizzare quello che è successo perche mi sembra impossibile, surreale e invece tu hai avuto veramente il coraggio per farlo.NOn so come ma hai avuto il coraggio di fingerti malata, pur di potermi avere accanto..mentire alla tua amica che ad ogni ora era disposta ad ascoltarti, che ha fatto di tutto per te per essere solo presa in giro da te, una delle persone piu schifose che io abbia mai conosciuto!!!come hai potuto dirmi:sandra, io ho un problema serio di salute, forse potrei anche non farcela!!!ho passato i peggiori mesi della mia vita che ancora non riesco a dimenticare e che credo mi rimarranno dentro per ancora molto tempo!so che hai molti problemi tra cui anche la tua famiglia ma niente potrà mai giustificare quello che hai fatto perche non ha veramente scuse. Alcune mie amiche mi ripetono che dovrei scordarti, che dovrei solo odiarti ma non ci riesco davvero...ogni cosa mi ricorda te.Ogni volte che ti penso mi faccio rabbia perche non dovrei stare male per te, non te lo meriti ma come faccio a scordarmi 18anni di amicizia all improvviso? Ci sono veramnete poche persone che mi potranno capire perche il dolore che lascia dentro la perdita di un amica dopo quello che è successo è quasi indescrivibile..ti lascia dentro un vuoto incredibile che ti cambia!!!Non riesco piu a fidarmi di una persona come facevo prima, non riesco piu a credere nell amicizia eterna.Ti ricordi quante volte mi hai detto:dobbiamo rimanere amiche per sempre?a ripensarci mi sento male.Non so piu come stai, com è andato l esame, se sei fidanzata, non so piu nulla di te,è come se non esistessi piu.Spesso di vedo per strada, ci guardiamo e poi ogniuno continua per la sua strada.Certe volte vorrei correrti incontro e abbracciarti altre volte invece mi viene una rabbia talmente grossa che vorrei picchiarti urlarti addosso quanto sto male ma non voglio perche so che non risolverei niente!Dopo tutto quello che è successo so benissimo che non potremmo mai piu avere un rapporto io e te anche perche non ce la farei mai quindi l unica cosa che mi resta da fare è cercare di dimenticare.Se fosse possibile chiederei ad un medico di eliminare la memoria di quegli anni passati insieme a te ma non è possibile purtroppo!!!sapete a volte la vita fa veramente schifo ed è priva di senso!!!

25 luglio 2007

Categoria: Amicizia finita

da mary

ciao leggevo la ta edica ma non c l ho fatta a leggere tutte...ho letto la prima parte...anke io non parlo con la mia amicada 8 mesi e ha voluto tutto lei tra poki giorni saranno miei 18 anni io non saro qui e lei in quel giorno partre non sapro proprio... poi ho lrtto un po l ultima parte e anke le m kiedea sempre se restavamo amike x sempre... ora peo pensandoc prendo forza la voglio legger la tua dedica è che ho paura di riordarla e di star male di piu di quanto sto ogi giorno

25 luglio 2007

da mary

ci avrei scomesso che avrei pianto leggendo la tua dedica... sebra tutto identica alla mia amicizia xo a me durava da 5 anni... e poi lei cosi all improvviso m ha girato le spalle non facenosi piu setir e prefire xsone sconosciute ame!

25 luglio 2007

da Eva

sandra, ti capisco benissimo perchè la stessa cosa è capitata a me...nn odiare la tua amica perchè ti ha fatto un torto...ma amala perchè ti ha insegnato qualcosa...fin da bambina dicevo alle persone:amami quando meno lo merito perchè sarà quando ne avrò più bisogno...quindi ama la tua amica...e mantineni la promessa...amiche per sempre...come volevate che fosse..

25 luglio 2007

da rosy90

so benissimo km ti senti perchè qnk io insieme a molte altre persone ho perso la mia migliore amika dopo 7 anni e tutto per uno stupido ragazzo!kmq io sono stata malissimo...nn mangiavo vomitavo..stavo a m**da!però il tempo mi ha aiutata mi sono state vicine altre amike e kosì sono riuscita ad andare avanti a non morire dentro..ank se kn lei se ne è andata un pezzo della mia vita che nessuno potrà mai darmi indietro!gli voglio ankora bene perchè è difficile dimentikare...ma ho saputo dai suoi che ha un'altra amika skassa palle...ke hai genitori non piace beh io sono kontenta che hai genitori non piace... non so perchè...mi da soddisfazione!kmq fatti forza e se avrai bisogno io sono qui... ci skriveremo sempre... perchè so kom stai... un abbraccioooo... ps:almeno tu la vedi... io no!

25 luglio 2007

da anonima

ciao. sai è successo anche a me di perdere un' "amica" ma che adesso al contrario di te non mi manca per niente, anzi! sono felicissima di averla persa perchè le persone così credimi, non servono a NIENTE. La odio semplicemente per il fatto che nel chiudere la nostra amicizia mi ha detto tra le tante cose "devi morire", quindi non esiste più per me e non solo! ho cancellato 15 anni di amicizia che non sono mai stati tali secondo me... buona fortuna! incontrerai un'altra vera amica come è successo a me!!! bimbi ti voglio bene!!!

26 luglio 2007

da bimbi&bimbi

cara sandra..a tutti capita, ad un certo punto di tagliare i ponti con un qlk che è cresciuta insieme a te, x un motivo o per un altro qlk finisce..ma abbi fede e ricorda che x aver perso una xsona di quel tipo ne troveraì una migliore!!!! io x es.ho trovato X FORTUNA una xsona che sa volermi davvero bene senza prendermi in giro!!! ACCADRà ANKE A TE!! Bimbi&Bimbi 4ever!!

28 luglio 2007