Aiuto

da CONFUSAeINFELICE per TUTTI VOI

Ciao a tutti, vorrei narrarvi la mia frastornata storia e sarei davvero grata se qualcuno mi rispondesse o meglio mi aiutasse a superare questo brutto periodo!
sn 5 mesi che conosco un ragazzo, la differenza tra noi due è di ben sette anni, ma io a questo non ho mai badato, io e lui ci siamo conosciuti perchè abbiamo degli amici in comune, ma è stato proprio lui a cercarmi e a volermi incontrare, ammetto che è davvero un bellissimo ragazzo con le caratteristiche fisiche che amo, dal nostro primo incontro è scoccata subito la scintilla ci siamo scambiati baci, tenerezza e tutto cio' che di più bello e dolce c possa essere, poi dopo x incomprensioni non ci siamo più sentiti, ma lui dopo un mese si è rifatto vivo ed io sono stata tentata ed ho accettato il suoi invito ad uscire le prime serate sono andate bene ma poi di nuovo tutto è finito per colpa non solo sua ma anche mia, molte persone mi dicevano che era fidanzato ma lui mi diceva che erano tutte cavolate e io sinceramente gli ho creduto perchè lo credevo sincero, due settimane fa è venuto da me è abbiamo trascorso una bellissima serata dove lui mi disse che per me aveva rifiutato una sua ex ragazza, ma poi per un litigio molto violento io gli ho chiesto di lasciarmi stare per qualche giorno, ma quando ho deciso di perdonarlo lui mi ha detto di lasciarlo stare e che potevamo solo essere amici, da li ho scoperto che è fidanzato da due anni e non immaginate il dolore che adesso sto provando, l'altro giorno mi ha scritto un messagio dove mi chiedeva scusa e ieri mi ha chiamata per richiedermelo e per chiedermi di restare amici, così io sono scoppiata a piangere e ho chiuso la telefonata, tutti mi dicono che lui è preso da me e che vuole essermi amico per non perdermi, io sono davvero a pezzi piango tutte le volte che penso a lui non credevo mi facesse questo effetto e ora mi rendo conto che forse mi stavo innamorando di lui...e non so davvero che fare, vi prego aiutatemi ad uscire da questa situazione che mi sta abattendo tantissimo.
grazie anticipatamente a tutti. smackkk

25 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da zimietta

..ammazza! che situaz.! beh ovviamente devi darti tempo..il tempo allevia sempre il dolore..(TANTO, TANTO, TANTO tempo!!) e poi se ti ha ferita davvero così tanto, secondo me non devi badarlo..non rispondere ai messaggi ecc ecc (anche se banali..da amico) e fai finta che non esista. solo quando lo vedi, PER EDUCAZIONE (solo ed esclusivamente per quello) salutalo..perchè in fondo il saluto non va tolto mai a nessuno..-CIAO- -CIAO- e morta là. il tuo dovere l'hai fatto. parla con qualcuno che ti possa sostenere..porgere una spalla su cui piangere. e passa anche del tempo ad abrutirti..a pensarlo fino al vomito..a piangere piangere piangere pensandolo e stando stra male per lui. a volte serve anche questo credimi. un abbraccio

25 luglio 2007

da anonima

guarda secondo me lui ha sbagliato, doveva dirti da subito che lui era fidanzato... ora tu stai male... e perchè??? solo perchè lui non ti ha detto la verità!!!! tu non sai le balle che mi ha raccontanot il mio ex... ma io sinceramente sono di questo opinione... se in una storia o in un amicizia non c'è la verità io come mi faccio a fidare???? io in tutte le persona che ho accanto ho fiducia... dal primo giorno che c'ho fatto amicizia... mi dispiace x il momento che stai passando... e spero che ti passerà presto!!!! sembra di vedere me quando anhc eio ero nella tua situazione!!!! ma a me le persone che mentono non le sopporto!!! piuttosto preferisco che mi diceva guarda ho un altra ma che non mi nascondeva una cs cosi!!! e se sinceramente è assieme da due anni vuol dire che la storia ha qlc valore... xo daltronde la vita è tua, io ti ho solo dato un cosngilio... non farti condizionare solo perchè ti chiede scusa, perchè tutti sono capaci a chiedere scusa!!!! quindi stai attenta!!!! un bacioneeee e sempre in gamba!!!!

26 luglio 2007