Genitori e figli

da pulcino per mamma

ciao mamma... tu non leggerai mai questa dedica perchè non sai dell'esistenza di questo sito... adesso sono stanca di te, del fatto che tu dia sempre ragione a colui che per sangue viene definito mio fratello e del fatto che da me pretendi senza mai un brava o un grazie... le parole che mi hai detto stamattina mi hanno ferita molto... nessuna scusa potrà mai coprire le ferite che hanno causato dentro di me... mi hai delusa... in questo momento per te non provo altro che odio... si mamma io ti odio...non riusciraa, mai a farti perdonare sono troppo amareggiata... tra noi c'era un bel rapporto ma grazie a tuo figlio si è rovinato e tutti non sono stati capaci di fare altro che dare la colpa a me solo perchè lui è un grande attore ed è bravo a passare da vittima... mi aspettavo la comprensione di due persone, una delle quali eri tu e invece non l'ho ottwnuta... anzi in cambio mi sono solo sentita dire parole irripetibili... come ti ho scritto nel sms sono una codarda come diresti tu perchè la forza di uccidermi non ce l'ho però prego, si prego che il signore mi porti via con lui in un posto dove non vi devo più vedere... mi hai delusa mamma... sei l'unica persona che odio... mi hai solo rovinato la vita... TI ODIOOOO!!!

25 luglio 2007

Categoria: Genitori e figli

da mary

ei pulcina non dire così... capisco che a volte i genitori senza accorgersene possano dire cose che ci feriscono molto...ma tu devi superare questi problemi, lasiala perdere, vivi e GODITI LA VITA... è bellissima non fartela rovinare da nessuno, tanto meno da tua madre o tuo fratello...un bacio e in bocca al lupo!!

25 luglio 2007

da una mamma

perdonami se mi permetto in fondo non ti conosco ma immagini quanto sia difficile il mestiere di mamma?non me lo ero mai domandato ma da quando diventata madre molte cose sono cambiate.Sono stata una figlia egoista che non ha saputo capire ed ora sto rimediando...l'amore per i figli è enorme ed incondizionato ma, molto spesso, si sbaglia... e le parole che escono nei momenti di rabbia, anche se feriscono, non sono quello che realmente pensiamo siamo persone anche noi...cerca di capire tua madre di amarla più di quanto lei ama te...e fatti forza reta in questo mondo fantastico perchè prima o poi sarai sommersa da un sacco di soddisfazioni..prendi in mano la tua vita e trasformala nel meglio... parla con tua madre del tuo rancore io fossi in lei vorrei saperlo per trovare insieme una soluzione...un abbraccio e ancora scusa per non conoscerti perfettamente mi sono solo immedesimata in voi.Beatrice

26 luglio 2007

da nic

Ho letto le tur parole e mi sono rivisto in esse. Mi hanno fatto male perchè ho rivissuto quello che tu stai vivendo.
Vorrei tanto stringerti la mano, guardarti negli occhi e dirti:
"Nessuno merita le tue lacrime, asciugale. Perche la persona al mondo che le merita sarà quella che non te le farà mai versare!"
La frase non è mia ma a me è servita a farmi capire che la vita non è gratificazione da parte di terze persone ma stima in te stessa.
Tu sei una donna carica di sentimento, lealtà ed amore. Lo stai solo sprecando con chi non merita nulla.
Vorrei chiederti solo un piacere personale: NON RIPETERTI FRASI ORRIBILI, DIMENTICALE ED AMATI.
Ciao, sono con te.
NIC

26 luglio 2007 - Roma

da selena

guarda che la mamma e la persona piu bella che possa mai capitare mia mamma quando mi ha fatta aveva 15 anni io e lei eravamo ottime amike purtroppo 4 mesi fa e morta e io non mi do pace perchèe avevamo litigato e le avevo detto che la odiavo si perchèe io ho 17 anni e sono incinta lei lo voleva capire ma nonostante tutto si e arrabiata non x qualcosa ma solo perchèe non posso godermi la vita e lei vuole il meglio della mia vita comunque tutto questo solo x dirti che anke se a volte ti dicono qlc di sbagliato lo fanno sempre x noi e poi cosa ti ha fatto di cosi grave se si puo sapere???

26 luglio 2007

da setteotto

Ciao pulcino, quello che scrivi è molto forte...anche a me è capitato di poterlo pensare, non te lo nego e qualke volta capita ancora quindi non mi sento in grado di poterti dare consigli piccolina, ma se posso permettermi secondo me tu sei ancora legata troppo a tua madre.Non ucciderla nella tua mente e nel tuo cuore, ma cerca di staccartene il piu possibile per crescere, solo cosi ti salverai.Cerca poi di conoscere, oltre che amare maggiormente te stessa.Quando scoprirei chi sei, cioè una persona unica, non avrai più bisogno di lei, come lo hai ora e forse il vuoto, il senso di tradimento che provi ora nei tuoi confronti, sarà sicuramente riempito nel tuo mondo da TE STESSA e dalla tua gioia di vivere.Non mollare proprio ora!un abbraccio affettuoso.

28 luglio 2007