Genitori e figli

da Me per genitori

i genitori dovrebbero aiutare i figli nelle loro difficoltà..voi fate l inverso mi state sommergendo nella disperazione + acuta..e pensate pure di essere i genitori più bravi del mondo..ma dove??..capite solo quello che volete capire..pensate solo a quello che pensano le altre persone..nn vi importa nulla di me..grazie davvero..potevate evitare di mettermi al mondo per farmi soffrire e basta!!meno male che ci sono i miei amici e soprattutto la mia ragazza sennò...non so neanche io che avrei fatto..

25 luglio 2007

Categoria: Genitori e figli

da pupa18

beh anche i miei genitori sono cosi, ma mio padre e peggio non gli importa dei figli ma io me ne frego di lui, x me non e mio padre e sono uno sconosciuto che sta in casa mia

26 luglio 2007 - Campobasso

da Stefania

tranquillizzati respira e calmati; consiglio: prendi il diploma vai a lavorare e vai a vivere da solo.
Ciao

26 luglio 2007 - Torino

da lellalapazza

Nessuno nasce genitore..forse un giorno quando lo sarai capirai. Essere felici nella nostra vita è solo opera nostra, non possiamo delegare questo compito ad altri. Anche se la mamma e il papà sono quelli che ci hanno messo al mondo e dovrebbero proteggerci da tutto, non possono e non devono vivere al nostro posto. Bisogna avere il coraggio di crescere da soli, di essere indipendenti e forti, e anche di saper perdonare! Ciao

29 luglio 2007 - Bolzano

da giuly

mi sembra di sentire il mio ragazzo che parla..devo essere sincera, certi genitori..e così probabilmente anche i tuoi..hanno un modo strano di fare i genitori e un modo stano di dimostrare il loro affetto..ma credimi questo non vuol dire che non ti vogliono bene!!abbi un pò di pazienza con loro e loro si apriranno un pò di più..buona fortuna!

29 luglio 2007

da ele

tra 10 anni, nei momenti peggiori, guarda chi sarà cn te: i tuoi amici, la ragazza.. oppure i genitori. guarda, e poi ripensa a cio ke hai scritto e vergognati!

1 agosto 2007