CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da miss Freud
l importante è che non sia una fuga..le fughe ti lasciano solo sospeso per un pò..dopo di chè ti riportano esattamente dov eri!
Io qualche anno fa sono "fuggita"per tre mesi..è stata un esperienza bellissima, difficile,ma mi ha fatto scoprire quanta forza avessi.
quando sono tornata il mondo qui ero lo stesso identico, non era cambiato nulla..io forse avevo qualche consapevolezza in più.
ti auguro di ritrovarti.
abbi cura di te.
26 luglio 2007
da angie
Ciao, Auanaganabob...
e' da poco tempo che visito questo sito e ho notato i tuoi interventi...
ho pure notato una amicizia "particolare" che ti lega a Miss Freud...
Dunque..sara' strano, ma io mi trovo in una situazione simile alla tua; un viaggio lontano per le vacanze era nel mio programma..prenotato e pagato..e da tempo ero indecisa se andare o restare.
Non riuscendo a prendere una decisione ho accantonato l'idea.
La data di partenza si avvicinava ed io non riuscivo a preparare il mio bagaglio..ho guardato dentro di me e mi sono accorta quale era la volonta del mio "io" piu' profondo.
Sono rimasta in citta' da sola...anche questa puo' sembrare una fuga..anzi lo e' sicuramente e a parte qualche rimpianto per un mare verde paradisiaco, che gia' conosco, sento che questo era cio' che desideravo..ma che non potevo esternare per la complessita della mia situazione.
Quindi..tu saggio come sei..credo che non hai bisogno di consigli..ma se posso esserti utile ti inviterei a una introspezione, un viaggio dentro di te alla ricerca di quello di cui hai maggiormente bisogno.
La risposta la devi trovare da solo..perche' nessuno meglio di te conosce i particolari della tua vita..e l'essenza del tuo essere.
Vero e' comunque..che una pausa va presa..altrimenti si va avanti saturi, se la qualita' di vita non ci soddisfa.
Buone cose a te.. trepidante, aspetto tue notizie.
(sai..mi piacerebbe avere tuo indirizzo email...)
Un..bacio..( posso??)
angie
27 luglio 2007
da Auanagana Bob
Angie(da una canzone dei Rolling Stones) é la donna che più ho amato nella mia vita, l'ho conosciuta a Milano e poi io a Roma e lei a Verona... non ci siamo più visti...
grazie del tuo consiglio ma ormai viene troppo tardi, tra qualche giorno parto...
con alcune persone ho più feeling, credo che sia naturale... grazie comunque.
Grazie a tutti voi vi trovo fantastici.
Vi amo, porterò tutto il sito nel mio cuore in India!
Bye
27 luglio 2007
da piccola
ne sono sicura al 300%... vai tranquilla
27 luglio 2007
da amore
secondo me viaggiare è una delle cose più belle, allarga le proprie conoscienze ma soprattutto è capace di farti canoscere un altro lato di te che prima ti era sconosciuto perchè si medita, si immagina e 1000 altre cose.Si possono trovare soluzioni o delusioni in un viaggio tutto è possibile e qundi è normale che entrino in ballo il cuore e l'anima!!!buon viaggio
27 luglio 2007
da Thanatos
Dipende da cosa cerchi tu...cosa ti spinge a partire? il desiderio di imparare, quello di dimenticare o quello di fare chiarezza nella tua vita...
27 luglio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938