Pensieri

da Tigrotta per Miky

ciao, forse sono gli ultimi pensieri, che si avvicineranno al tuo cuore, perchèè, a mio parere, e anke qll dll mie amike (ke non sono certo la tua ragazza), mi stò solo facendo del male, e stò soffrendo come una povera deficente, che crede di essere apprezzata da t, ma non so nemmeno se sia così a questo punto..
nn sai quanto i tuoi discorsi kn me mi mankino, ma da quando sono tornata a uscire, kn me sei freddo, sfuggente, lontano..
ma perchèè, mi kiedo io allora, tu mi avevi fatto capire, che stavi soffrendo quanto me, perchèè invece d essere mio dovevi essere suo, della mia ex migliore amika..
uffiiii!!...??
sai a volte mi balena l'idea di dirvi tt in faccia, di mandare a fanculo la deborah, e di dikiararmi con miky, anke se non è così semplice..
ma perchèè la vita è così comlicata: la felicità di uno, si basa sulla tristezza di un altro..
il mio cuore si strugge al pensiero di doverti "abbandonare", appunto tra virgolette, perchèè, tra me e te c'è un legame speciale, anke se siamo distant, ci sentiamo vicini, forse è così perchèè siamo innamorati..
nn so nemmeno + cosa pensare..
possibile che kn d., all'inizio sono andata d'amore e d'accorto, e poi è bastato flertare kn un tipo che mi piaceva, x mettere in crisi la nostra a micizia??
è questo che non riesco a cpire, + che altro, vorrei che non fosse mai successo, xò allo stesso tempo, dentro di me sento d odiart..
vorrei che tu non fossi mai entrata a far parte della mia vita, e forse sarei rimasta + una ragazza kn l'aria da bambina, invece che sembrare una ventenne a 12 anni...
il mio cuore è diviso a metà, o dire la verità a me stessa e a voi due, riskiando di perdwere l'amicizia di D., oppure abbandonare entrambi, perdendo ENTRAMBI..
certo che è difficile prendere certe decisioni..
ho bisogno di tanto riflessione, ma + che altro, devo ankora amarlo, dp tt le bugie che mi sta facendo assumere come un'eroina..
uno stupefacente modo di lasciarmi credere che mi ama, quando forrse, invece, non prova i sentimenti che mi promette..
odio l'ipocrisia, almeno, se fosse sincero, la realtà l'acceterei, ma fino ad allora continuerò a sognare..
bacioni
TIGROTTA

26 luglio 2007 - Rovigo

Categoria: Pensieri