Aiuto

da aiuto per tutti

non so più che fare, non so se divertirmi con i miei amici, dato che sono una persona piena di vita, o stare con il mio ragazzo, che è una persona che non ama molto stare insieme agli altri, andare alle feste, o al mare insieme agli amici.tengo veramente a lui, però sento che reprimo i miei stimoli.aiutatemi vi prego.

26 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da vitty

ci sono passata anche io e ti dico che è sbagliato stare solo con il fidanzato quindi se lui deve reprimere i tuoi stimoli o lo fai cambiare o lo lasci...io ci sono passata avevo scelto di stare solo con lui e poi è finita quindi ora mi diverto e non voglio + dover fare questa scelta!meglio divertirsi!

26 luglio 2007

da zimietta

dovete riuscire a convivere con i vostri caratteri quindi magari una volta statevene da soli a casa per la gioia di lui, e un'altra andatevi a fare un giro con gli amici. entrambi avete bisogno dei vostri spazi quindi o vi concedete del tempo da trascorrere da soli..o state sempre insieme ma facendo cose dinamiche!

26 luglio 2007

da svizzera!!!

guarda sinceramente secondo me puoi avere sia uno che l'altro... cioè bisogna avere sia amici che il ragazzo... cioè dammi retta gli amici non gli devi mai lasciare, e devi cercare se al tuo tipo non gli piacciono le feste, tu non capisco perchè devi rinunciare ad andare tu, a un certo punto devi essere anche un po libera... è giusto che si sta con il proprio ragazzo sono la prima a dirlo, ma sinceramente anche i tuoi amici di sicuro vorranno restare anche un po con te... quindi cerca di non allontanarti da nessuno e di chiarire le cose... vedrai che si sistema...!!e visto che sei una persona priva di allegria cerca di divertirti ocon tutte e due le persone...!!! vedrai... un kissoneeee

26 luglio 2007

da Anonimo

grazie a tutti per le risposte..oggi gli ho chiesto di stare un pò insieme alle mie amiche e lo sapete cosa mi ha detto? "basta mi sono stancato sempre dei soliti discorsi..facciamola finita..chiudiamola qui.."
Sto male..starò male...ma la vita va avanti..deve andare avanti..spero di ritornare a sorridere..perchè io sono così...sono una persona allegra a cui piace divertirsi..
molte persone mi hanno detto che da quando sto con lui sono cambiata totalmente..non mi riconoscevano più..ora devo tornare quella di un tempo..libera e felice!!!!

26 luglio 2007