Drammatiche

da monika per marco

Amore mio, vita mia!gg dopo 3 anni 6 andato via senza neanke salutarmi, qll maledetta sera avevamo litigato x le solite stupidaggini, avevi bevuto andavi forte con la makkina eri arrabbiato non ti rendevi conto di qll che facevi.il pomeriggio mi dissi anke se litighiamo sempre io ti amo e ti amerò x sempre furono le parole + belle che mi potessi dire le ricordo ancora, ricordo il tuo sorriso, i tuoi okkioni azzurri, i capelli neri il tuo piercing sotto il labbro e quel tatuaggio sulla spalla dopo la tua morte lo fatto anke io, mi sono fatta forza sono andata e mi sono fatto il piercing e il tatuaggio uguale al tuo..mi manchi tanto vorrei averti ancora con me cucciolotto, non mi scorderò mai di te e di quanto eri bello una cosa indescrivibile..forse se non avevamo litigato tu eri ancora qui con me, avevi solo 22 anni trp poco x morire cosi cadendo x un burrone con la tua makkina io avevo 15 anni al tempo adesso io ne ho 18 e tu ne dovevi fare 25 tra 2 mesi... che dolore immenso mai provocato.ogni settimana vengo al cimetero e ti porto un mazzo di rose bianche il nostro simbolo il nostro primo bacio tra un prato di rose bianche la nostra prima volta con un mazzo di rose bianche vicino che mi avevi regalato adesso xo tu non ci 6 più xo vivi sempre nel mio cuore.cucciolo non ti scorderò mai!

26 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da alyxy

mi dispiace davvero tanto, ma ti posso solo dire che sei una grande, ti sei fatta il piercing e il tatuaggio come il suo... sei davvero una vera donna... compliementi... xo mi dispiace davvero per quel ragazzo in fondo era davvero giovane... visto la vita è crudele... succede sempre qlc alle persone che non fanno niente di male, ma io mi chiedo, e le persone cattive non gli succedono mai???? comunque in bocca al lupo... sappi che questa dedica mi ha davvero commosso!!!! bacio

26 luglio 2007

da melody

hai scritto delle cose bellissime..complimenti..hai fatto un bel gesto farti il suio stesso tatuaggio e piercing..lui vivrà sempre in te!un bacio immenso!

26 luglio 2007

da sapessi..

ma n capisco..cm fa ad essersene andato oggi dopo 3 anni che stavate insieme e in seguito dici che ogni settimana vai a portargli le rose bianke? boh...un pò confuso il tuo discorso..è morto oggi ma gia gli porti rose ogni settimana??

27 luglio 2007

da Debo

IL tipo che si è firmato "Sapessi" quanto è ignorante?
Lui è morto da tre anni e lei ogni sett gli porta le rose!!!!
Cosa c'è di difficile?
Comunque è davvero brutta come storia!

28 luglio 2007 - Bergamo

da SaReTTa De RoMa

Ora che ci faccio caso è vero che c'è qualcosa che non va >_> Scusa ma a me non sembra che lui sia morto da 3 anni dato che una delle prime frasi dice: "Oggi, dopo 3 anni, sei andato via" (si presume che il "dopo tre anni" si riferisca al numero di anni passati insieme)..però poi nella dedica viene scritto che quando lui è morto lei aveva 15 anni e lui 22..e di seguito è scritto anche che tra poco lui avrebbe compiuto 25 anni e lei ora ne ha 18...quindi qui si capisce invece (a differenza della frase che ho citato prima) che il fatto è avvenuto 3 anni fa e non "oggi" come fa intendere la frase "oggi dopo 3 anni (di fidanzamento, da me interpretato) te ne sei andato"...qualcosa che non va, c'è..vabbè, magari si è semplicemente sbagliata l'autrice della dedica...comunque molto commovente, davvero =(

29 luglio 2007