Sfoghi

da fly

pensavo di non aver più bisogno di rifugiarmi in questo sito per parlare..invece eccomi qui..di nuovo.. non importa se nessuno leggerà le mie parole, ma ho bisogno di capire cosa ho io in realtà..sono io che devo capirmi.. non so perchè ma continuo a pensare una persona che mi ha umiliata, fatta piangere, distrutta, disintegrata, ridicolizzata, delusa,ma fondamentalmente tradita...forse perchè è stato il mio primo vero amore..o forse perchè quelle lacrime che mi imploravano perdono sono entrate nel mio cuore distruggendolo..e io, apparentemente un pezzo di ghiaccio non ho voluto dargli ascolto..ma dentro mi sentivo morire, spegnermi lentamente!!vedere il suo sguardo mentre gli dicevo addio è stato come se un esercito mi stesse schiacciando il cuore! pensavo che non avere più sue notizie avrebbe migliorato il rapporto con il nuovo LUI che è entrato nella mia vita..ma è servito solo a farmi costruire una maschera e ho paura di crollare da un momento all'altro..ho sempre pensato che i problemi di cuore passasero in secondo piano rispetto agli altri che fanno parte della mia vita..ma non è così..non riesco più a dedicare il mio tempo a mia madre come dovrei! non so che mi sta succedendo.. ho giurato a me stessa che non avrei più ascoltato il cuore, ma solo il cervello!con il cuore ho sofferto troppo, e prima che qualcuno riesca a scioglierlo, dovrà prima ricostruirlo!non ha più senso continuare a parlare..tanto sfogandomi non risolvo di sicuro i miei problemi..grazie a chiunque sia riuscito a leggere e capire le mie parole..

26 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da vevasmile

ciao ho letto quello che hai scritto e sai, ho sentito tante mie amiche dire:"se mi lascerà, non vorrò mai più un ragazzo.."o cose simili, però alla fine quello che noi esseri umani non capiamo è che non possiamo dare un ordine alla vita, un ordine alla nostra mente..perchè la vita è progettata secondo alcuni codici immaginari(voler bene, amare,soffrire e ricostruire) perciò, in un tempo lungo o breve che sia ritornerai a vivere e il tuo cuore tornerà a battere :-) ne sono sicura..buona fortuna bella da una ragazzina di 15 anni

26 luglio 2007

da silvia

io la pensavo come te fino a 7 mesi fa..poi ho capito che il tempo aggiusta tutte le cose..tra un po' non penserai più a lui e magari incontrerai un altra persona che te lo farà dimenticare..il cuore però ascoltalo sempre anche se a volte per ascoltarlo si soffre..ma non diventare un pezzo di ghiaccio.ricordati che chi arriverà dopo di lui non ha colpe..

27 luglio 2007 - Milano

da fly

grazie ragazze per avermi ascoltato..comunque c'è già un altro..ma non sono la stessa..io dovevo prendere una decisione:stare con quello che mi ha fatto soffrire oppure con quello "nuovo" che è un pezzo d'oro..il cuore mi portava del mio ex ma il cervello dall'altro..spero di aver preso la decisione giusta..ancora grazie..

27 luglio 2007