CATEGORIE
da Anonimo
come si capisce se ami ancora una persona davvero?io ho 20 anni e da 7 sto con il mio ragazzo, una storia a distanza ma profonda e ora lui viene qui a fare l'università per me e io non so cosa provo...lo vedo più distante di quando lo era davvero...morivamo l'uno per l'altra e un pò è ancora così...ma cosa mi succede??ho amato sempre e solo lui...ma ho dei dubbi ora!
26 luglio 2007
Categoria: Domande
da zimietta
secondo me la distanza rende le cose più 'facili'..cioè non vi vedavate, avevate i vostri spazi, se vi sentivate per telefono o per sms direi che le parole sono facili da dirsi..ma bisogna guardarsi negli occhi x trovare il coraggio di dire le cose che si pensano..a 4 occhi. quindi il vostro è stato un amore platonico e ora forse ti accorgi che l'amore vissuto nella quotidianeità non è quello che credevi ci fosse..
26 luglio 2007
da rem
Ti sembrerà strano.. ma spesso è più facile vivere una storia a distanza, poi in etò così giovane.
Vi cercavate, avevate voglia l'uno dell'altro, siete stati insieme tutto questo tempo senza però conoscervi realmente.
Vivere con qualcuno significa passare del tempo con lui, conoscere i suoi pregi e suoi difetti, vivere la quotidianeità. Tu hai idealizzato troppo il tuo lui e adesso che realmente è con te ti sei accorta che non è come l'avevi immaginato.
Pensaci bene! Magari questi dubbi li vive anche lui in questo momento, parlatene.
27 luglio 2007
da Eliana
è normale fidati..tu lo ami ma hai paura di perderlo è questo quel vuoto che senti nel tuo cuore..hai solo paura di perderlo e pensi che non lo ami più ma in realtà non è così..
27 luglio 2007
da livvy
cerca di capire se provi ancora qlcs o se stai con lui solo x abitudine..baci
28 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938