Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da me per voi

scusate il gioco di parole
una persona può odiare un'altra persona con la quale e stata insieme quasi due anni?
cioè due persone che si sono amate possono arrivare davvero al sentimento chiamato odio???
senza però che si sono fatte le corna, ma perchè una di queste a criticato la famiglia dell'altro??

26 luglio 2007

Categoria: Domande

da zimietta

beh direi proprio di si..a volte da più fastidio un insulto detto da una persona a cui tieni (o tenevi) piuttosto che da qualcuno che non ti conosce bene. se credi fortemente nel valore della famiglia e non permetti a nessuno di sindacare su di essa..allora si, credo tu possa provare odio..

26 luglio 2007

da tesorino

è successo anke a me...e col mio ex ci sono stata u anno e mezzo...i ti odio è uscito solo x rabbia ma poi passa tt e ti accorgi che l'unica cosa che vi lega ancora oltre ad essere il ricordo è il bene che provate l'uno x l'altra e viceversa

26 luglio 2007

da livvy

certo puo darsi... ci sono persone che sono molto sensibili quando le si insulta la famiglia..dipende che critiche ha fatto, ma anke se non erano pesanti ce gente che è sensibile quando li si insulta la famiglia..
baci

27 luglio 2007

da any020

secondo me non è possibile odiarlo!io sono stata insieme al mio piu grande amore leonardo per 2anni e mezzo!poi ad un tratto tutto è finito!sn stata malissimo mai stata cosi in vita mia!ho kercato di andare avanti.di affezionarmi a qualcunaltro ma non è servito a niente!lho odiato perche lui ormai è da un mese con la sua nuova ragazza!ma solo adesso sto kapendo che quell odio è soltanto amore!e anke adesso che da 5mesi non è piu mio, io sento d amarlo piu di prima!e darei di tutto x ritrovarmelo accanto a me solo una volta!

27 luglio 2007 - Bari

da enrica

te lo dice una che odia il suo ex con il quale è stata due anni... ho criticato anch io la sua famiglia... e bè ti dico che a volte l odio è semplicemente amore... la mia è rabbia tanta rabbia per una persona che mi ha fatto soffrire tanto...

27 luglio 2007

da melody

sì, si può arrivare ad odiare la persona che hai amato..poi quando si insulta la famiglia è davvero grave!

27 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »