CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da zia
stamani improvvisamente sono caduta, non so come, non so perchè ma son caduta.
conseguenze? più gravi del previsto, si perchè da fisica si è trasformata in una caduta di spirito...improvvisamente mi è presa la piangite...non so è come se vivessi in uno stato di rarefatta tranquillità e poi basta una semplice caduta per portarmi col morale a terra, per rendermi infelice e farmi sentire insoddisfatta...penso spesso agli anni i cui ero fidanzata, lui per come è adesso non mi manca ma mi manca tutto il resto...chissà se e quando troverò una persona con cui stara bene, chissà quando riproverò quella sensazione di tranquillità che tanto mi appaga, chissà se le mie scelte di adesso son quelle giuste...
dice che la fortuna è una ruota che gira ma quanto ci mette a girare?
27 luglio 2007
Categoria: Pensieri
da me
...la tua tranqullità tornerà, compensandoti di tutte le turbolenze che ingiustamente ti stanno stancando...
Non ci sono scelte sbagliate nelle tue scelte, ma ci solo forse e purtroppo scelte forzate dal destino, dalle circostanze...
Ma vedrai esiste il motivo x cui il destino ti spinge come il vento forte in una certa direzione...guarda all'orizzonte zia, vedrai spuntare la terra promessa!!!
30 luglio 2007
da cea
sai zia...se le scelte che hai fatto sono o no quelle giuste..forse non lo saprai mai..ma sono sempre le tue scelte, quello che volevi nel momento in cui le hai prese..e una cosa è sicura..non ti lacseranno con il rimorso di non averci provato..La ruota girerà anche per te e riuscirai a ritrovare la serenità e la felicità..La persona giusta non te la porterà via nessuno..A me lo dicono sempre..Però capisco come ti senti, credi di stare bene e dopo un attimo, per una banalità, ti ritrovi con la faccia rigata dalle lacrime senza riuscire a fermarle..Forse anche questo ci servirà per essere più forti..e per riuscire ad apprezzare ancora di più la felicità..quando arriverà! Un bacio
30 luglio 2007
da AquiladellaNotte
Tu non trovi il coraggio di rispondermi ma sai che leggo anche le dediche di lucry79... vero?...
io qualcosa te la voglio dire, dopo la caduta che tu ti sia rialzata da sola o con l'aiuto di qualcuno non ha molta importanza, succederà lo stesso anche per il morale, quando magari non te lo aspetti più, passerà il treno giusto vedi solo che non riparta senza di te.
Ciao zia.
P.S.
Sai RdL mi ha fatto uno squillo il 28 notte ma me ne sono accorto solo il 30 tornando al lavoro, credo che abbia letto la mia dedica, la cosa mi ha reso molto felice.
30 luglio 2007
da zia
cea
scusa il ritardo ma ho letto tradi la tua risposta in cui mi chiedi come contattarci...
ora chiedo ad una amica come fare e se lo scopro te lo dico!!!grazie del supporto!!
1 agosto 2007
da zia
carissimo Adn,
lo so benissimo che leggi le dediche di lucry79...infatti era un messaggio indiretto per TE!!!!
perdonami questa codardia...ma veramente tutte le parole che volevo scriverti mi sembravano inutili, vuote e di poco conto, ma volevo comunque che tu capissi che ti avevo letto e che ero in pena per te...ma allo stesso tempo volevo farti maturare la delusione e aspettare che tu fossi un pò più tranquillo, tanto da poterti dire, senza aggravare ulteriormente il tuo morale, che la scelta di rdl è stata quella giusta dal mio punto di vista, che il punto a cui eravate arrivati era un punto morto che necessitava di una svolta...ma tanto già lo sai come la penso..l'unica cosa spero che tu abbia la forza di rispetare la sua scelta se le tue intenzioni in merito alla storia non cambiano...e non dubitare rdl ti penserà sempre e ti porterà nel suo cuore, forse ancora adesso è attacata al computer sperando in una tua dedica...ma lascia che rimanga così, datevi l'opportunità di ricominciare a vivere... al massimo continua a scriverle delle dediche ma non oltre se sei fermo nella tua decisione rispetta la sua..finchè il mio bò non l'ha rispettata io non son riuscita a rialzarmi..
ah il mio morale adesso è a milee...tra poco partirò per formentera con le amicheeee!!!
un bacio affettuosissimo!!
1 agosto 2007
da AquiladellaNotte
Se sei già partita leggerai la risposta al tuo ritorno, ma volevo dirti che io non l'ho chiamata ma l'ha fatto lei, non resisteva più. La cosa mi ha fatto felice, ora ci sentiamo come prima ma sono comunque in crisi perchè credo che non riuscirò a fare in modo che lei sia felice se non lascerò la mia famiglia e questo credo proprio di aver deciso di non farlo. Ora però non ti voglio annoiare con la mia storia, divertiti e torna ricaricata per ricominciare.
P.S.
Ero in Spagna pure io, ma Formentera e le altre isole non le ho mai viste.
2 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938