Aiuto

da sabry straconfusa

sn qui x kiedervi un consiglio: allora ho 14 anni e mi sono innamorata di un mio compagno di classe, lui mi guardava e mi stava sempre intorno xciò credevo di piacergli ank'io, cosi con la fine delle medie ne ho approfittato x dirgli ciò che provavo (con una e-mail), il giorno dp non mi disse niente, e io ero abbastanza irritata x questo, il giorno dp ancora mi ha contattato da casa del suo migliore amico al quale (dp averci fatti kiarire)sn sfuggite 3 importanti paroline: "g*** ti ama" (ma l'aveva detto solo x farlo arrabbiare) allora ero al settimo cielo, sono partita x una settimana (nella quale lui non si è ftt prpr sentire nonostante i miei squilli e sms)e tornata gli ho kiesto se non se ne era fregato niente della mia lettera (cm aveva detto a una mia amica)e lui ha risposto "nn è che non me ne è fregato niente è solo che ora sono occupato" cosi io da brava ragazza (pur essendo pazza di lui) mi sono fatta da parte x un po', qlk giorno dp sul suo blog accenna della sua uscita al cinema con la ragazza in questione, e in seguito mi contatta di nuovo da casa di un suo amico x arrivare a kiedermi se ero gelosa...al che io ho evitato di rispondere...comunque il giorno dp ho fatto una scenata x sapere chi era questo altra ragazza ma non mi ha detto niente... ho anke scoperto che è stata una delle mie amike (ke sapeva tutto dell'e-mail) a fare da cupido tra lui e S. il giorno dp la mia partenza... ora lui continua a scrivere su msn di amare questo altra ragazza ma io non ce la faccio a stare a guardare! dovrei farmi da parte e dimenticare tutto ciò che ha detto, gli sguardi e i momenti insieme (cm ad esempio il corso di latino che lui ha fatto solo perchèè lo frequentavo ank'io anke se non gli serviva x le superiori) oppure non mollare cosi facilmente x una S. qualsiasi?(premesso che probabilmente non ci perderemo di vista perchèè la migliore amica di mia madre si trasferisce di fronte casa sua) io xò ci tengo a lui e mi sento morire quando scrive quelle cs datemi una mano x favore!!

27 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da Lisa

beh mi sembri intelligente e caparbia... sia per le reazioni che hai, sia per il modo in cui ti comporti... quindi ascolta, inizia a usare "il cuore con il cervello"... cioè impara a provare dei sentimenti si, ma a valutare bene quando e se essi sono importanti... questo ragazzo forse è innamorato di te, forse no, la cosa non è chiara... ma tu non devi soffrirci dietro, il motivo è una questione logica: non ne vale la pena! fai due conticini, sai quanta vita hai ancora davanti? e sai quanti uomini ci sono nel mondo? eeeeh!una caterba!
quindi per favore, anche se ci stai male, e ciò ti fa bene perchè ti rende più forte, non drammatizzare mai i problemi e guarda in avanti con coraggio usando SEMPRE il cervello ed anche il cuore... ora va male? bene, andrà meglio in futuro... e non è positività, è solo intelligenza! un saluto

27 luglio 2007