CATEGORIE
da kelly
ciao..
non so cosa fare con i miei genitori..io esco in una comitiva però mio padre non si fida dei ragazzi che ci sono(in comitiva) e ogni volta che devo uscire mi stressa perchè mi dice di ritirarmi presto, di non stare sola con i ragazzi e cose così non lo sopporto e non so assolutamente che fare..Però oltre questo ho un'altro problema...e questo è molto più complicato..Mio padre non vuole assolutamente che io abbia un ragazzo e non so come fare perchè se mi scopre non mi fa più uscire di casa...è un grosso problema perchè ho un ragazzo che non abita nel mio stessa città e non può mai venire a trovarmi perchè abbiamo il terrore di essere scoperti..non so come fare..non posso andare neanche andare in posti appartati perchè se qualcuno che conosce mi vede và subito a dirglielo i miei amici mi dicono che sono una sfigata e non sanno cosa dirmi aiutatemi voi..grazie in anticipo..!!!
27 luglio 2007 - Bari
Categoria: Aiuto
da simona
tuo padre si preoccupa semplicemente per te, come tutti i padri d'altronde, non e mancanza di fiducia..tu hai provato a parlargli?beh, se non lo hai ancora fatto, cosa aspetti?lui capirà...e se neanche il dialogo funzionerà, allora dai tempo al tempo, prima o poi dovrà arrendersi non potrà sorvegliarti a vita...fammi sapere, con affetto!!!
27 luglio 2007 - Messina
da stella
be io credo che e solo perchè non hanno fiducia in te, prova a parlarne con i tuoi, e digli che ormai sei cresciuta e che sai kosa fare... io ho fatto lo stesso e adesso che hanno conosciuto il mio fid mi lasciano anke piu liberta anke se ti assikuro e stata molto dura...comunque fammi sapere!!!!ciao
28 luglio 2007
da giuly
cara kelly..ti consiglio di parlare a tuo padre seriamente ma con tranquillità e di fargli capire che i ragazzi non sono mostri e che tu sei abbastanza intelligente da saper badare a te stessa e da saper riconoscere quando la situazione con qualche ragazzo potrebbe farsi pericolosa..cerca di tranquillizzarlo magari appoggiati un pò su tua madre..io sono convinta che se ne renderà conto da solo che non può estraniarti dall'universo maschile a vita!!e comunque ricorda sempre che se si sta comportado così non lo fa per il tuo male ma solo per proteggerti perchè forse capisce che sei troppo bella!!!!ti auguro di risolvere questo problema e che i miei consigli ti possano servire!buona fortuna..
28 luglio 2007
da bacio
guarda tuo padre si preoccupa x te, perchè al giorno d'oggi se ne sentono di casini... e lui vuole solo che vai sulla buona strada... sul fatto del ragazzo dovresti parlargli... vedrai che con il dialogo capirà... sai non è da tutte le ragazze andare dal padre e parlare... vedrai che accetterà il tuo gesto di avergli detto che hai il ragazzo!!! daltronde non ti può sorvegliare tt la vita!!!! devi solo dare tempo al tempo... parla e vedrai che capira!!!! b fortuna!!!!
31 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938