Addio

da bimba per bimboMio

ecco quella frase rivolta a lei...in cui ti dichiari..ancora poco tempo e lei sarà tua...e tu sarai suo.Non sarai più il mio piccolo bimbo.
vorrei dirti ciò che penso che mi manchi, che ti amo ancora a distanza di 3 mesi.Ancora una volta era la persona sbagliata.C'è chi dice che prima di trovare la persona giusta arriveranno tante persone sbagliate...e allora perchè a ogni persona che arriva che mi dice ti amo io penso che sia quella giusta? tu facevi lo stesso quel ti amo, quelle carezze, quelle parole che rimarranno solo parole.perchè devo stare sempre male? mi hai detto che non provi più niente per me e ora io me ne sto qui chiusa davanti a un computer a parlare di te.vorrei cancellarti, odiarti,augurarti tutto il male del mondo ma non posso perchè sei importante per me sei l'unico che è riuscito a farmi sorridere quando tutto sembrava venirmi addosso... ti prego non dimenticarmi mai

28 luglio 2007

Categoria: Addio

da cat93

Come è stato duro sentire le tue parole...sai io ho vissuto lo stesso problema. Anche ora che sto con un'altro non faccio che pensare a lui e me ne pento perchè è sbagliato. Comunque tu fai bene ad amare tutti sempre intensamente e credendoci perchè se non ti butti un giorno arriverà quello giusto e tu non lo riuscirai ad amare davvero. Un grande kiss!

28 luglio 2007 - Salerno

da MiCoLiNa

come ti capisco!!...non smettere di pensarlo...non smettere di amarlo...non smettere di sognarlo...perchè bene o male...ha fatto parte della tua vita... e anche se ti ha fatto soffrire... ti ha fatto anche sorridere...e se era vero amore... tornarà...senno...ne troverai un altro... e vedrai...forse non sarà quello giusto...ma prima o poi troverai quello giusto...e sai che ti dico?...se non ci uccidono ci fanno solo diventare più forti... baciooo... una povera depressa!!

28 luglio 2007

da Stella

Molto spesso, vediamo il nostro amore con un altra e ci arrendiamo perchè secondo noi lui ci a già dimenticate;molto spesso non è cosi...

29 luglio 2007 - Napoli