CATEGORIE
da Alessia C per Keis
ciao a tutti...
mi sono innamorata per la seconda volta..purtroppo però questo ragazzo è olandese..l'ho conosciuto in croazia quest'anno..abbiamo passato una settimana insieme e mi sono divertita da matti con lui...come ricordo mi ha anche regalato una mollettina che ho sempre in testa..forse per voi è una cosa scema la mollettina ma per me no..anzi è un pensiero carino molto carino!!ieri mi ha mandato un messaggio...e mi ha pure detto che sono speciale per lui...io mi sono messa a piangere...perchè credo di essermi innamorata di lui, ma questo amore è impossibile..cosa mi consigliate di fare?io ci sto malissimo lo penso sempre!!!!Keis ti amo
28 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da zimietta
premettendo che in una settimana non avete avtuto modo di conoscervi a fondo e che la distanza tra voi è enormissima..questo rapporto anche se vorreste, senza alcun dubbio non potrebbe funzionare. leccati le ferite perchè altro non puoi fare..
28 luglio 2007
da Sofia
Ciao anche io sto vivendo la tua stessa situazione solo che il mio sta in romania e abbiamo condiviso una splendida amicizia per 9 mesi(anche se entrambi ci piaccimao),e a natale o la prox estate lo andrò a trovare, ma nel frattempo ci sentiamo per telefono e forze entrabi metteremo la videocam! Perchè tu non fai la stessa cosa?Se poi capite che siete innammorati non vi resta che fare questo:o tu ti trasferisci da lui o lui da te!La distanza non divide le persone se entrambe lo vogliono!In bocca al lupo!
28 luglio 2007
da Sofia
Sono sempre sofia!Mi sono dimenticata di dire qusto a ZIMIETTA: 1) non puoi dire che una settimana è troppo poco per conoscersi, perchè possono bastare anche solo 5 minuti per capire con chi si ha a che fare e in quei 5 minuti ci si può scambiare tante emozioni e lo dimostra che lui gli ha mandato un messaggio per dirle che è speciale! 2) Non puoi dirle di chiudere con questo ragazzo solo perchè la distanza è enorme, perchè si possono comunque sentire per tel o vedersi una volta o due all'anno che è già tanto per 2 persone che tengono l'una all' altra..
3)Perchè si dovrebbe leccare le ferite quando ancora queste non ci sono visto che lui gli ha mandato un messaggio con scritto che per lui lei è speciale? Avresti fatto meglio a dirle trasferisciti da lui o fai venire lui da te visto che si capisce che si piacciono! NB Per dire così di fretta di leccarsi le ferite è perchè secondo me tu non te le sei mai leccate!Scusami tanto per essermi intromessa ma non ho potuto fare a meno..
28 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938