CATEGORIE
da Giummy
Ancora una volta mi hai alzato mani, ma stavolta lo hai fatto davanti a tutti e a mio fratello..non solo mi hai riempito di parole pesanti, parole che non si dicono alla propria ragazza, solo perchè ti avevo chiesto di accompagnarmi a casa prima che tu e quel ragazzo finivate con le mani, il motivo..solo perchè mi aveva guardato ma che bisogno c'è di reagire così,dovresti pensare che sono tua e che gli altri possono solo guardare, invece ho guardato io la scena patetica che tu hai creato..ti sembra che il rispetto lo ottieni così?Oppure che dopo aver dato un pugno ti senti meglio?gli animali reagiscono così ma non sono razionali, tu invece dovresti esserlo..ho sempre cercato di chiudere un'occhio a tutto quello che facevi, anche se mi hai dimostrato tante cose belle, ma che senso hanno dopo che mi alzi mani in mezzo alla strada solo perchè non volevo vederti litigare!!Non penso di sbagliare, adesso puoi pensare quel che vuoi, non mi importa, io non voglio più vederti, tu mi hai fatto soffrire abbastanza ma ora basta..vorrei tanto essere felice, con te lo sono stata poche volte..so che starò malissimo ma come dicono le persone che mi amano davvero, meglio soffrire una volta..per colpa tua ho perso la fiducia e la stima in me stessa..non mi riconosco più e grazie a te ho perso la bellezza di 7 chili..ma ora mi sento libera, voglio stare sola perchè nella vita non c'è niente..non voglio svegliarmi un giorno e dire"cavolo ho speso tanto tempo per una persona che non mi meritava"..la vita è bella e non voglio rovinarla per un essere insignificante e immaturo come te..io mi merito un uomo e non un banbino viziato..torna dalla mamma, mi sono stancata di fare la babysitter!!
28 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
da Federic
Ciao Giummy, prima di tutto mi dispiace molto per quello che ti è successo.
Sono pienamente d'accordo con la tua decisione e con quello che hanno detto le persone che ci tengono a te.
Hai ragione quando dici che meriti un uomo, una persona matura che ti ami avendo fiducia in te, e non lasciandosi andare agli istinti come questo ragazzo. Questa gelosia, prima ancora che essere qualcosa di morboso e che soffoca il rapporto, è una mancanza d'amore verso di te, se la guardiamo nella sua profondità, perchè è una mancanza di fiducia verso di te.
Io ci ho messo molto a capire che la gelosia, intesa in questo modo eccessivo e non come un giusto tenerci all'altra persona, è, nel suo profondo, una mancanza di fiducia, e quindi d'amore, nell'altra persona.
Ti auguro un bellissimo futuro!
29 luglio 2007
da Anonimo
brava!!!!
29 luglio 2007
da Anonimo
Me lo auguro anch'io..grazie..Giummy
29 luglio 2007
da Anonimo
sai ti capisco benissimo.. all'inizio sarà difficile.. ti sembrerà di morire dalla voglia di sentirlo.. avrai voglia di chiamarlo, di scrivergli, di andare dove sai che lui ci sarà.. ma non farlo.. prima o poi passerà e tornerà il sorriso.. io ci ho messo quasi un anno a ritrovarlo.. ma ora ce l'ho.. ti auguro la stessa cosa. bacioni
29 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938