Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da marco per elia

"Elia si è svegliato!"- mi ha telefonato Laura questo pomeriggio- "Elia si è svegliato!"- ho riso amaramente al telefono e ho chiuso la conversazione... e poi sono venuto a guardarti...a guardare tua madre, come ti acccarezzava...a cosa ti serve svegliarti?? Perché non ti vuoi arrendere??? Perché lotti, hai lottato?? NOn lo capisci che è finita? E' finita, Elia!! Qualsiasi cosa tu faccia è finita!! Sei morto, sei già morto!! E' inutile che ti guardi intorno con quegli occhioni scuri e quell'espressione vuota!! E' finita ed io non so che fare...ero convinto che saresti morto...ora credo che sia mio dovere stare con te...aiutarti a capire anche se so che non è possibile...e invece egoisticamente vorrei non vederti mai più... perchè già mi manchi, elia...e mi mancherai ancora di più adesso che so che sei vivo ed è come se non lo fossi...che soffri senza poter prendere neanche un attimo di ricompensa...mi manca il mio amico...e voglio morire.

28 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da fede

scusa posso farti una domanda?perchèe non sprizzi gioia da tutti i pori se il tuo amico si è svegliato e non è morto?

28 luglio 2007

da lalla

che vuol dire che vuoi morire?? marco non fare scherzi il tuo amico si è svegliato, ti è stata data la possibilità di riparare...non sprecarla...non lasciarlo solo adesso ha bisogno anche di te!!

29 luglio 2007

da erko & zorba

ciao marco... ci dispiace un sacco per elia... però, anche se sembra una cosa stupida, una frase fatta, senza senso, forse doveva andare così... è difficile da affrontare ma nella vita bisogna andare avanti... cerca di stargli vicino anche se a te fa male e non avere sensi di colpa perchè tu gli volevi bene e gliene vuoi ancora... e se ti mancheranno i momenti passati insieme, cerca di trasformare i brutti pensieri in bei ricordi, non in qualcosa che ti fa soffrire ma in qualcosa che ti ha fatto sorridere... baci

29 luglio 2007

da alice

avevo risposto alla tua dedica di qualche giorno prima..ed ora ti rispondo ancora..Marco non sentirti in colpa!e cerca di stare vicino al tuo amico Elia + che puoi..non dire che preferisci che lui muoia..perchè dentro di te non è così!fatti forza rimboccati le maniche perchè lui ha tanto bisogno di te e non puoi abbandonarlo proprio ora!non puoi!stagli vicino perchè ha bisogno di te!un bacio e stai su Marco!

29 luglio 2007

da Bimba

caro marco se elia si è risvegliato e continua a lottare significa che sta lottando per vivere e vuole vivere..proprio come stai facendo devi stargli tanto vicino..anche se è ridotto in quel modo lui vuole continuare..

29 luglio 2007

da samu x smpr

mi ha kolpito tantissimo questo dedika... dai su..devi essere felice che il tuo amiko anke se non con la koscienza apposto c'è!!!!è qui x te...si è risvegliato..forse le kose pian piano si metteranno apposto..beh non potrà + alzarsi da quella sedia a rotelle..quasi sikuramente... xo comunque c'è ankora...e non è andato su kn gli angioletti a soffrire come una bestia di oslitudine!!dai su marko... sii felic.e.un bacione... grande grande grande...

30 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »