CATEGORIE
da confusa
aiutatemi!Sono ancora maledettamente innamorata di un ragazzo da 2 anni ormai.Siamo stati 1 anno senza parlarci per un litigio passato, poi domenica abbiamo litigato di nuovo, insultandoci a vicenda.Non ce la faccio più, vorrei solo sapere quello che lui prova per me visto che prima gli piacevo, ci sentivamo e la sera le trascorreva sempre con me.Ma lui non vuole proprio parlarmi più,dice che lo urto e lo faccio arrabbiare e io non so nemmeno il motivo...NN sto neanche uscendo più,ma stasera ho deciso di scendere, secondo voi che devo fare????
29 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da zimietta
le persone così devi solo lasciarle perdere. è inutile che ti struggi con tutte queste domande. semplicemente dimenticati che esiste. ciao
29 luglio 2007
da sheila
per me non devi arrenderti perchè se provi qualcosa di vero in lui allora devi lottare fino alla fine, ma se lui non vuole nemmeno ascoltarti allora ti stai innamorando della persona sbagliata allora a quel punto significa che accanto a te ci sarà un altro che magari ti vuole veramente bene e ti desidera più di ogni cosa!!!!
29 luglio 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938