CATEGORIE
da niky9 per aiiuto
sono distrutta! inizio proprio cosi la mia dedica o meglio il mio s.o.s. raga mi sento veramente distrutta... non per discreditare gli altri ma sto veramente male... sono depressa.. da qualche anno e mai nessuno se ne è accorto... ma come si fa??? vi racconto un pò... meglio.. cosi capite.. ho un raga che mi ama da morire... gli amici che mi reputano un aragazza super simapatia.. allegra.. con una voglia di vivere pazzesca...solare...ed unica... i miei mi amano tantissimo.. mi viziano... in tutto... ma dietro questa apparebte tranquillità c'è una grande tristezza... perchè dietro le amicizie ce nè una che mi manca da morire in quando è lontana.. ci vediamo raramente.. è da mesi che non ci vediamo.. ci sentiamo ogni giorno telefonicamente e dietro i pc.. nien'altro.. ho tanta voglia di vederla.. poterla abbracciare e parlare faccia a faccia come delle vere amike( anke se ripeto lo siamo) è la MIA MIGLIORE AMICA... oltre a questo c'è il mio raga che mi rende felice.. lo amo tantissimo e mi ama tanto, ma c'è qualcosa che mi infatsidisce. forse la sua iper gelosia.. ma riesco a soppotarlo... perchè lo amo e lo accetto cosi com'è! mi infastidisce il fatto che lui certe cose le fa e d io non posso farle.. ma comunque... non è questo che mi pesa...il punto principale della mia depressone è mia madre... sarà banale... non so come mi giudicherete.. ma lei è troppo pesante.. tutto è iniziato da quando sono fodanzata.. non vuole che faccia niente.. si mi fa uscire.. ma mi kiama sempre..adesso vi racconto la vacanza fatta ieri..
è durata una settimana..
una settimana stressante..perchè c'era l'amore mio e lei rompeva sempre.. mi allontanavo un pò e già mi kiamava per saèere dov'ero.. veramente stresante... figuratevoi che non vedevo l'ora di arrivare a casa... perchè è cosi.. n ci siamo mai capite... anzi lei non capisce.. o non vuole capire.. bò...so solo che mi sta rovinando tt le tappe della mia tenerà età.. ho 18 anni.. ed è da quando ne a vevo 14 che rompe... veramente troppo.. che dovrei fare??? raga sono stanca stanca stanca.. piango spesso... spesso spesso.. sto male.. la mattina mi sveglio con un vuoo dntro.. una sensazione bruttissima.. è brutto.. che si fa? prima ero molto sveglia.. attiva..adesso mi secca fare tutto.. mi sveglio con una sensazione strana e brutta... sono stonata.. non sono più attiva... dimentico tante cose... di kiamare al mio raga.. mi dicono di fare una cosa e due secondi do l'ho già dimenticata.. questa come si kiama? io sto male..è la cosa peggiore è ch tt questo durerà fin quando non mi sposerò.. cioè il giorno in cui potrò fare ciò che voglio.. non sto esagerando con le parole anzi.. mi sono veramente trattenuta.. perchè mi viene voglia di spaccare tutto.. uccidere qualcuno.e buttare voci..e piangere a diriotto.. mi manca la mia amica che sa ascoltarmi.. nemmeno una spalla su cui piangere.. mi manca mio nonna.. prima andavo a casa sua per non sentre mia madre..e adesso non c'è più.. mi guada da lassù.. chissà se lui sa quanto sto male.. il mio raga si mi ascolta.. ma non capisce realmente come sto male.. perchè io purtroppo tengo a nascondere tutto.. sono sempre allegra. rido... scherzo.. ma dietro sto malissimo.. voglio morire... drmire... fermare il tempo... non so.. csi la mia vita non è apposto.. sto male.. cis to male... che devo fare?? AIUTO... VI RPEGO.. AIUTATEMI IN TANTI.. PERCHè STO MALE...ho vbisogno di qualcuno...
29 luglio 2007 - Chieti
Categoria: Aiuto
da haleny
ciao, prova a parlare con tua madre prova a dirle che non ce la fai più, se lei non ti ascolta allora kiedigli almeno qual'è il suo problema.Poi tu però devi stare tranquilla non ti deprimere, cerca di vivere al meglio le emozioni che ti regala il tuo raga!!!E comunque anke se non ce la tua amica migliore diglielo attraverso il telefono e se vuoi una spalla con cui piangere pensa solo che in questo mondo c'è qualcuno che ti vuole bene.Io non sono delle migliori a confortare però ci provo, miraccomando STAI TRANQUILLA!!!!
29 luglio 2007 - Agrigento
da giuly
incredibile!!!con i miei genitori sono nella tua stessa situazione ed ho quasi 18anni!!!non ce la faccio più..lo so quant'è brutto, loro credono di farmi del bene ma io piango sempre e il mio ragazzo mi capisce ma non fino in fondo perchè lui in famiglia ha altri tipi di problemi non certo questo..ti posso dire solo di essere forte e quando proprio non ne puoi più spegni il cellulare per tre ore minimo e stattene in pace col tuo ragazzo e fate quello che volete..così quando tornerai a casa e tua madre sarà pronta a sgridarti le dirai"ma porca misera mamma lo vuoi capire che ho 18 anni e ho tutto il diritto di uscire col mio ragazzo senza che tu mi stressi??"coraggio anche perchè devo farlo anch'io!e mi raccomando non essere triste per questo e sorridi perchè sei una ragazza fortunata ad avere un ragazzo che ti ama e una famiglia che ti vuole bene!un bacio..
29 luglio 2007
da Ro
stai tranquilla, si capisce che stai male ma devi essere tu la prima a farlo capire a chi ti sta vicino, alle tue amike, a tua madre e al tuo ragazzo.se tua mamma si mette troppo addosso rassicurala dicendole che quando sei fuori purtroppo non hai sempre il cell con te e quindi non puoi kiamarla sempre ma che appena puoi la kiamerai altrimenti devi accettarla così solo dovresti farle capire che certe volte esagera. perchè non vai a trovarla poi la tua amika che ti manca tanto? perchè non trascorri l'estate da lei o fai venire lei da te oppure durante le vacanze di natale potete vedervi andare una volta tu da lei e ua volta lei da te! al tuo ragazzo devi dire tutto e non sfogarti e poi figere di essere felice perchè se lui ti è vicino il suo sostegno è importantissimo fidati solo lui può farti sentire meglio. fammi saxe un bacione e non ti buttare giù, stai su col morale
29 luglio 2007
da chiara
carissima, mi dispiace molto!!!! ma l'unica cs che puoi fare è andare a trovare la tua migliore amica (nn hai spiegato dov'è) e parlare a tua madre, spiegale che ormai hai 18 anni e prova a parlare anche con il tuo raga per fargli capire che stai male!!! adesso forse la farò un pò facile ma dp che sei andata a trovare la tua amica (se ci vai qualke volta) poi non ci pensare tanto, scrivi sul diario segreto com'è andato l'incontro e raccontalo anke agli amici più stretti per liberarti!!!! stringi i denti e vai avanti UN BACIONE anke se non ti conosco!!
29 luglio 2007 - Lodi
da niky9
grazie ragazze per il supporto.. non immagginate quanto mi aiutate... ma per esempo già stamattina mi faceva nuovamente le paranoie.. è una lotta continua... non ce la faccio più.. grazie ancora! baci vvb
30 luglio 2007 - Chieti
da tatina
ciao niki...la tua richiesta d'aiuto mi ha talmente colpito che non ho potuto fare a meno di risponderti! sei veramente in una brutta situazione...quello che posso dirti è di parlare chiaro e tondo con tua madre...dille che così non va affatto bene e ricardale che hai 18 anni e che non sei più una bambina...vedrai che lei capirà e ti lascerà più libertà e gli spazi di cui hai bisogno!!! ps: vai a trovare la tua amica del cuore appena puoi...ti farà bene!!!! un bacione!!!! sei tutti noi!!!!
30 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938