Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da giuly

ciao a tutte..volevo chiedervi una cosa alla quale non so darmi risposta e che purtroppo vedo ogni giorno..secondo voi perchè oggi moltissime ragazze anzi bambine addirittura fin dagli 11anni hanno già fatto sesso o cose varie e pure con più ragazzi diversi..perchè parlano come donne vissute e bruciano le tappe calpestando il proprio corpo..e comunque perchè io a 13 anni giocavo a nascondino mentre ora già a 12 anni le bambine fanno sesso pure nei posti più schifosi e con chiunque?forse si credono grandi così???risp in tante qualunque cosa abbiate da dire..grazie!

29 luglio 2007

Categoria: Domande

da soso

io ho 16 anni è devo ancora farlo.. quelle sono troie!!!!sn sicuramente sulla strada sbagliata!!!! se ne pentiranno fra qlc anni... io vado con calma non ho fretta.. quando capiterà e sarò pronta certe cose le farò anke io!!! beso chau!

29 luglio 2007

da Ermes

Credono che fare sesso presto sia la dimostrazione che sono adulte, mature... non si rendono conto che la maturità è un'altra cosa. Il fatto più ridicolo è che fanno tanto le saputelle (ma anche i ragazzi, non credere) e poi non sanno neanche come si fa a capire se una ragazza è vergine o come mettere un preservativo, ti dico io...

29 luglio 2007

da Laura

Guarda me lo kiedo ank'io!!!11 anni...mah...secondo me è proprio x il fatto di sentirsi + grandi, superiori agli altri...non capiscono che così facendo riskiano solo di rovinarsi la vita... ma si, d'altronde cs devono capire...ad 11 anni si è ancora bambini, non si capisce in ql errori si può incombere...guarda non so che dirti...resto solo sempre + meravigliata da tutto le cose che succedono...nn c'è + mondo...

29 luglio 2007

da ele

spesso dipende dallo stile d vita, dall'infanzia che s ha avuti, da.. tante cose.. e non credo che tu puoi giudicare.. e non capisco x quale motivo t poni questoa domanda.. la tua infanzia è stata bella, fatta d giochi.. il tuo culetto coperto, non t serviva umiliarti.. e chi ha il culetto coperto non s spiega perchè c sono le "cattive ragazze", no?! ognunjo gestisce la sua vita come crede, come vuole.. ma ricorda, che questoe ragazzine, questoe ragazze.. dentro hanno un disagio, una gran sofferenza che cercano d sconfiggere in quel modo. ciao..

29 luglio 2007

da trilli

non so anche io alla tua età giocavo a nascondino ecc e naturalmente al sesso neanche ci pensavo!mi sonon venute a 12 anni le mestruazioni!e di sesso e cose varie non ne sentivo parlare nè facevo nulla..ma a 11/13 anni si è troppo piccole!NEANCHE IL CORPO è SVILUPPATO BENE!e sono già pronte ad affrontare dei rapporti sessuali!?ragazze..aprite gli occhi e non bruciate le tappe solo x sentirvi "fighe" o + grandi perchè quando crescete ve ne pentirete!

29 luglio 2007

da ruby

MaH!!!! in effetti anch'io mi chiedo le stesse cose. Io ho 22 anni e non mi vergogno a dire che non l'ho ancora fatto. Non ho trovato la persona giusta e non vedo perchè dovrei sentirmi sbagliata o fuori dal mondo. Voglio semplicemente trovare la persona giusta che mi voglia bene e che non lo faccia con me solo per farsi grande o aggiungermi alla lista delle conquiste.
vedo che oggigiorno le ragazze (devo dirlo che sono anche peggio dei ragazzi!!!! e lo dico io che sono una donna!!!!)bruciano le tappe prestissimo, ma mi fanno una gran pena perchè se hanno già fatto tutto a 12-13 anni, a 30 cosa sono? sono praticamente già decrepite!!!!
cavoli loro!!!! io la prima esperienza me la voglio ricordare positiva!!!! dico bene ragazze?

30 luglio 2007 - Firenze

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »