Amore impossibile

da cea per zio

Stavolta sei stato tu a cercarmi, non lo facevi da un po' di tempo..una marea di sms e poi mezz'ora al telefono..E la voglia di essere lì con te cresceva ogni secondo di più..Lo volevi anche tu..ma ormai era tardi e no potevo muovermi..altrimenti..sarei volata da te e saremmo stati ancora una volta noi..E la sera dopo..mi hai cercata ancora, ma già dormivo..Peccato..
Ma allora anche tu mi pensi..probailmente non in maniera continua come faccio io, ma un po' lo fai. E continui a voler evitare di verdermi perchè sai che non riusciremmo a stare lontani..E io continuo a pensare a cosa succederà quando ci incontreremo, dopo tanto tempo..e continuo a non riuscire a dimenticarti ed andare avanti..non riesco a tagliarti fuori dalla mia vita..Ci sono momenti in cui vorrei essere dentro la tua testa, per capire cosa pensi davvero, se te ne importa ancora qualcosa..Altri in cui avrei bisogni di un telecomando..per spegnere i pensieri e smettere, almeno per un po' di soffrire..

29 luglio 2007

Categoria: Amore impossibile

da zia

cavolo...
ti ha ricercata...
praticamente ti ha fatto gettare al vento questi mesi...ti ha riportata indietro..come ti capisco!!!dopo mesi in un attimo si è ristabilita quella complicità che vi lega, quella sintonia che riesci a sentire solo con lui?se è così non voglio immaginarmi come stai adesso, se lui non c'è nuovamente...riesco solo a dirti di tenere duro, di fare quello che ti senti così da non avere rimpianti ma di stare attenta, di cercare di rimanere il più possibile incollata alla realtà perchè se lui ha fatto una scelta e l'ha mantenuta per così tanto tempo potrebbe essere stato solo un momento di debolezza..non sò proprio cosa augurarmi per te..
sei in quella fase di panico ed incertezza totale che qualsiasi scelta ti sembra quella sbagliata..cerca solo di non avere rimpainti e di restare il più possibile serena...poi adesso è estate non chiuderti al mondo ( anche se esci..) non si sa mai che passi il treno giusto e te lo lasci scappare per lui..io a volte ho questa sensazione con bo..di essermi fatta scappare persone che avrebbero potuto darmi tanto..
buona fortuna
un bacio zia

1 agosto 2007

da cea

Grazie zia..sei un tesoro..le tue parole mi fanno capire che sei davvero una bella persona..
Quello che dici è vero, il fatto che lui mi abbia cercata mi ha fatto ripiombare nella nostra complicità e non sai quanto ero felice in quel momento e nei giorni seguenti..ma ora..mi sento come se stessi sprofondando..Dentro di me c'è quella strana sensazione..quella che ti dice che è tutto finito, che l'ho perso del tutto e per sempre..e non so perchè mi sento così, non c'è un motivo logico..
Quello che è certo è che ora ci sono le ferie e per almeno 3 settimane non ci vedremo più, nemmeno di sfuggita. E la tantazione di mandargli anche solo un sms per sapere come sta sarà fortissima..ma dovrò resistere. Perchè vorrei tanto riuscire a non cercarlo più..vorrei tanto lasciar fare a lui quel passo..Ma il problema è che al cuoricino non è facile comandare..quando lui decide..è difficile tirarsi indietro..anche se la testa sa che è la cosa sbagliata..

2 agosto 2007