Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per pantera

Per te la nostra amicizia non è mai finita ma x me si... ti sei fidanzata da 3 mesi e oltre lui per te non conta + niente, mi hai allontanata non sei + come prima e quando ti parlo e ti sto avvertendo che la nostra amicizia si sta rovinando te ne esci dicendo che non è vero che sono io ma come puoi dirlo'ti sei fidanzata e ora non ti frega + niente prima bastava un solo sguardo per capire il mio stato d'animo invece quando mi vedi invece di dire tutto bene?mi racconti sempre e solo delle cose che fa lui di me non ti importa + nnt non mi chiami mai se non lo faccio io sei dientata un'altra persona hai buttatao 15 anni della nostra amicizia nella spazzatura e tutta colpa di 1 raagzzo ma ti rendi conto hai preferito un ragazzo che lo konsoci da 3 mesi anzicchè di 1 vera amica che konosci da 15 anni, venivi dame a piangere dicendo ho paura di perderti perchè amiche come te non se ne trovano più sono tutte caz**mmose e pensano solo a loro stesse invece tu sei speciale ed ora hai trovato il primo scemo e ti SEI fatta abbindolare MI HAI DELUSA TANTISSIMO RICORDA QUEL Giorno che TI LASCERAI CN LUI IO NON CI SARò PIù PER TE HAI GIOKATO CON LA NOSTRA AMICIZIA E NON DOVEVI FARLO...ADDIO per SEMPRE..mi fate tanti commenti per sapere se faccio al cosa giusta un abcio a tutti

29 luglio 2007 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da bonina92

x me n stai facendo la cosa giusta! certo anke lei è stata un pò kretina però so cosa provi ci sono passata anke io! aspetta un pò e poi vedi...

29 luglio 2007

da aemony

secondo me sbagli..!! si!! perchè è normale all'inozio di una storia essere presi solo dal ragazzo/a...anche se è molto sbagliato!!! devi parlare con la tua amica..se tu sei la grande amica che dici di essere devi parlare con lei!!e dirle tutt i tuoi veri stati d'animo e non sperare + che capisca lei..devi parlare tu!! se parlerai vedrai che le farai capire che sta sbagliando escludendoti così...e la soluzione arriverà!! ma ricorda che lei non lo fa x cattiveria..è solo noemale che lei sia così presa...quando ti innamorerai lo capirai pure tu!!è anche normale il fatto che tu ci soffa perchè tieni a lei!! quindi parla con lei... perchè facendo così sbagli alla grande..

29 luglio 2007

da matteo

Secondo me, ed è solo un'opinione personale, conta più l'amore dell'amicizia. E' l'amore che ti cambia la vita, che ti realizza, che ti rende marito e moglie, padre e madre, una persona unica ed esclusiva per un'altra persona e viceversa. Che mondo sarebbe senza l'amore? L'ideale sarebbe saper e poter conciliare amore e amicizia, ma se non è possibile è meglio che sia l'amicizia a farsi da parte, perchè c'è solo una cosa più brutta di una vita senza amici: una vita senza amore.

29 luglio 2007 - Milano

da seretorino

x me stai facendo lo sbaglio + grosso della mia vita..2 anni fa m è successa la stessa cosa tua..un amika che conoscevo da 9 anni ha conosciuto uno e non m ha + kiamata non siamo + uscite e io gliene ho dette tanto perchè non capivo ciò che provava x quel ragazzo..ma ora a distanza d 2 anni quella sensazione l ho provata ank io e viene naturalissimo xdersi un pò con le amike non fare la stessa cavolata che ho fatto io perchè così l ho persa e non sai ora quanto me ne pento!

30 luglio 2007

da Erika

No secondo me non hai fatto la cosa giusta...anch'io ci sto passando la stessa identica situazione...cerco di parlarci e almeno avere solo un semplice rapporto di amicizia...ma non funziona mai niente...addirittura mi aveva anche promesso che il nostro rapporto non sarebbe cambiat per niente...e non ha mantenuto la promessa...però sono sicura che quando si lascerà ritornerà da me...bhè a quel punto io gli aprirò tutte le porte senza pensarci due volte...è sempre così che va!! vuol dire che adesso hai un periodo felice...cm il mio ex migliore amico...ok...sbaglia perchè pensando solo ai suoi interessi si dimentica degli amici...ognuno ha il suo comportamento...ma è solo la novità...e come un giocattolo nuovo hai presente???? Appena si stanca lo molla...e non ci gioca più...così è l'amico a cui noi teniamo tantissimo...ma ti dò un consiglio...se ritornerà da te...accettalo di nuovo...rifallo entrare nella tua vita...riprendi le pagine della vostra amicizia...questo è il mio consiglio...adesso vado...ciao...ti vogliobene...bacioni...

30 luglio 2007

da nn importa!

ciao.. dò ank'io il mio parere, visto che l'hanno dato un pò tutti!
ti dirò della tua esperienza io sono l'altro lato della medaglia, ovvero la tua amika che ti ha "abbandonata"... anke a me è capitato di trascurare le mie amike (e anke loro con me non sono state da meno), anke a me è capitato di discutere con loro di questo, anke a me è capitato di litigare di non parlare con loro x giorni e di avere parei diversi da qll che hanno loro!
qll che voglio dirti, in base alla mia esperienza è che anke se ti senti abbandonata da questo tua amika cerka di esserci sempre x lei.. si renderà conto un giorno, si girerà si guarderà alle spalle e si renderà conto di qll piccolo buco nero, tornerà indietro sui suoi passi e ti kiederà scusa e solo allora quando tu non l'hai mai abbandonata e le sei sempore stata vicino potrai dire BENTORNATA AMIKA MIA..e con le lakrime agli okki vi abbraccerete facendo finta che non sia successo nulla!
ma..
se la ignori, la escludi l'abbandoni come lei in questo mom sta facendo con te quel giorno arriverà lo stesso, con la lieve differenza che non vedrà alcun buco nero.. sentirà d'aver ragione e di non doverti nulla.. !! buona fortuna e facci sapere!!!

30 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »