CATEGORIE
da Luigi per Giusy
Ciao Amore mio, oggi è solo il 29 Agosto, ed è davvero dura aspettare ancora un mese per riuscire a parlare con te..
Sai, amore, ci sono giorni in cui penso, che averti conosciuto sia stata la cosa piu' bella che mi potesse capitare.
E altri giorni in cui il tuo pensiero mi schiaccia talmente a terra, che non ho piu' la forza per rialzarmi.
Ed è in momenti come questi che mi manchi da impazzire, che vorrei averti qui accanto a me, che vorrei viverti come con nessun altro.
Immagino spesso di poterti raggiungere, immagino di stare al tuo fianco e senza dire una parola, dimostrarti tutto quello che provo per te.
Poi pero, mi sveglio da tutto questo, e capisco che riuscire ad averti al mio fianco, non è poi cosi facile. Ti svegli una mattina, e cosi, dal nulla, come un fulmine a ciel sereno, incontri una persona talmente speciale che ti illumina la vita, che quando se ne va non sai se essere felice di averla conosciuta, anche se per poco, o se il dolore per averla persa è tale che avresti preferito continuare la tua vita senza sapere della sua esistenza.. Ormai non cè giorno che passi, senza che il mio pensiero sia rivolto a te. Col passare dei giorni, i miei sentimenti aumentano sempre di piu', ma la mia idea rimane sempre quella..e credo che non cambiera'.. Tesoro mio, quello provo per te è davvero immenso, ma ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare..
Quello che vorrei è poter volare in un mondo senza bugie e incomprensioni, dove i sentimenti inondino ogni cosa senza limiti e paure..ti desidero piu' di qualunque cosa ma se tu non mi vorrai affianco a te saprò abituarmi a non sentirti più, saprò rassegnarmi al mio dolore, e saprò fingere di essere felice.. Sai Amore :
L'amore è qualcosa che non si può descrivere... l'amore è un sentimento fortissimo che nessuno può fermare... amarsi vuol dire...guardarsi negli occhi e non dire nulla...tenersi x mano e camminare insieme...abbracciarsi per la paura di perdersi...guardare le stelle mentre sai che nulla è cosi grande come quello che hai dentro...sdraiarsi sul letto e pensare al tuo lui...mentre lui è sdraiato sul suo letto che pensa a te...quando sei sola e vorresti essere coccolata da lui...e dirgli infinite volte ti amo... anche se sai benissimo che quelle tre lettere non conoscerenno mai il sapore di un suo bacio...il suo profumo...i suoi occhi quando ti guarda e sai benissimo cosa ti vorrebbe dire.. le sue mani sempre calde anche quando mancano 10°...le sue labbra che non si stancano mai di baciarti... la sua pelle liscia e morbida...le sue braccia fra le quali ti accoglie ogni volta che qualcosa non va... non sapranno mai cosa provi quando lo vedi arrivare da lontano... quando il telefonino squilla e sul display compare il suo nome...oppure semplicemente quando ti dice che ti vuole bene...perchè alle fine x te è questo che conta... da lui non vuoi la luna...ma soltanto che ti apprezzi x come sei... tvb
29 luglio 2007 - Napoli
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938