CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da delusa
da In crisi
Ho 17 anni e da un anno sto con un ragazzo, non so adesso la tua situazione com'era ma ti posso dire che io non sono libera di uscire con le mie amiche quando voglio, devo sempre chiedere il permesso, non posso andare a fare una vacanza, non posso parlare con i ragazzi per la strada, molto spesso il mio ragazzo mi tratta male, io un pò cerco di non dare peso a quello che dice, ma poi torno a casa e scoppio a piangere...non so più cosa fare, le mie amiche mi dicono che così mi rovinerò l'adolescenza, ma intanto se solo penso di lasciarlo e di stare senza di lui mi viene da piangere, anche se so che la cosa migliore sarebbe lasciarlo!!
1 agosto 2007
da nn importa!
ehi hai 21 anni e anke e ne avessi 33 o kissà quanti DEVI vivere la tua vita.. non è MAI troppo tardi sia x le kose brutte purtoppo ma tanto meno x le kose belle.. anzi soprattutto.. QUINDI ti prego anke se non ti conosco di mettercela tutta.. inizierai col sorridere solo x fare felici gli amici e i familiari che ti sono intorno e vogliono il tuo bene, e poi pian piano ogni tassello tornerà al suo posto e ti renderei conto della bellezza della vita e del suo valore inestimabile.. ti voglio bene forza tanto forza !!!baci!
1 agosto 2007
da cate
Cara alessandra, una mia amica ha vissuto un'esperienza simile e dopo 2 anni di angoscia uscendo e svagandosi ha trovato una persona che le vuole bene davvero e tra poco andranno a convivere. Quindi ti dico che per un imbecille testa di c... o non devi buttare via altro tempo perchè ne hai gia perso abbastanza a causa sua!!!! non ti merita ma ricorda che tutto il male che ha fatto gli ricadrà addosso moltiplicato per 3!!!!
1 agosto 2007 - Firenze
da anonimo
mi dispiace tantissimo...ti dò un consiglio non cercare mai di odiare colui che ami perchè sarà sempre un odio pieno di amore...
2 agosto 2007 - Crotone
da delusa
xanonimo: ciao voglio dirti solo una cosa una persona quando ti fa troppo male e ti distrugge con la sua cattiveria, come fai a non provare rancore, io se sto soffrendo tanto e perche lui di me non ha mai capito niente, mi sarei giocata la vita per lui... anche a me dispiace ma non riesco a provare piu niente di bello nei suoi confronti. baci alessandra
2 agosto 2007
da med
non sai quanto ti capisco...io oggi ne ho 27 di anni, e due anni fa' e' finita la mia storia durata ben 10 anni.
anche a me ha fatto tanto e tanto male, e credimi ancora oggi ci penso, penso al fatto di aver quasi sprecato 10 anni della mia vita con una persona che mi ha sempre presa in giro, tradita e quant'altro di ancor piu grave.
non devi odiare, perche' l'odio porta sempre ad avere dei ricordi versoi lui e la vs storia... .
Prendila cosi' pensa a come sarebbe stata una vita con una persona del genere al tuo fianco, pensa che prima o poi poteva succedere, quindi meglio prima che poi..
ora sei arrabbiata, e' del tutto normale, arrabbiati, urla, piangi su qualche spalla amica ma sfogati, fai uscire tutto quello che hai dentro, e piano piano ti passera', sara' pensante la situazione ma passera'.
ti auguro tanta fortuna con il cuore, e ora pensa a goderti le vacanze e l'estate.
un bacio. med.
3 agosto 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938