CATEGORIE
da Fabio
Ciao sorellina... eccomi quà a raccontarti che finalmente ho ancora una settimana di lavoro, poi mi fermo per ben tre settimane di meritate vacanze!
E' stata un annata tirata, lunga, adesso ho proprio bisogno di staccare la spina da Milano, che ormai è una citta' fantasma, non c'è in giro quasi più nessuno. La mia meta sara la Toscana nel grossetano, sai ci sono già stato è un posto bellissimo, anche le persone sono simpatiche.
Sorellina invece te come và? Cosa farai di bello ad agosto: Hai la fortuna di vivere già in un bellissimo posto, di sicuro meno stressante di Milano, poi c'è il mare...Non te l'avevo mai chiesto, ma abiti nelle vicinanze del mare?
Con lucezia come và? l'hai più sentita? Sorellina sei unica e ti voglio un mondo di bene. Tuo fratellino
30 luglio 2007 - Milano
Categoria: Lettere
da enya
ciao fratellino non sai che piacere sentirti..scusa il ritardo, ma ho avuto problemi con il pc...a quest'ora sarai sicuramente in toscana..ci sono stata due volte, è davvero una terra straordinaria e vedrai che riuscirai a rilassarti e divertirti allo stesso tempo!sai ti ho pensato in questi giorni..mi sono chiesta chissà cosa sta facendo il mio fratellino..mi piacerebbe essere lì con te..ma anche qui non si sta male..mi diverto tanto con i miei amici, sono fantastici...sai lucrezia non l'ho più sentita, spero presto di avere sue notizie...vorrei aiutarla nel mio piccolo, speriamo!!fabio mi raccomando goditi questa meritata vacanza..io sono sempre qui..ti voglio un bene immenso..tua sorellina!
9 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938