Aiuto

da incerta per help me

ciao ragazze/i...cm va?ho bisogno d sfogarmi e di avere in cambio dei consigli...
mi piace un ragazzo.io e lui siamo stati assieme un mese e mezzo, poi io l'ho lasciato perchè non lo sentivo vicino, si era allontanato da me, ma dopo averlo lasciato avevo scoperto che sua mamma stava molto male, ha il cancro...
io dopo circa 20 secondi che l'avevo l'asciato m sono pentita, però così non poteva + continuare...
lui ha avuto un'altra ragazza ed era una storia seria (per lui le storie serie non sono così frequenti!!)quando la sua tipa l'ha lasciata lui era a pezzi allora ho deciso di buttarmi alla carica!!!
lui m aveva detto che la sua ex-tipa l'aveva cambiato era diventato diverso (infatti è così)...poi abbiamo iniziato ad uscire assieme, qualche volta, raramente...
una sera abiamo fatto l'amore (ma non è giusto definirlo così) ed era la mia prima volta...dopo alcuni giorni m telefona, m chiede come stavo e m dice che ha un figlio di 3 anni...ERO SCIOCCATA!!
comunque dp c continuevamo a sentire...
sabato scorso c siamo visti e c continuavamo a baciare naturalmente, ma ad un certo punto un suo amico ha detto "stai cercando di fare il bis...vuoi dagli un fratellino a tuo figlio???"a quelle parole m sono bloccata e lui s è inca**ato...quando se ne sono andati via tutto è ritornato come prima:ci baciavamo ma poi lui lo voleva fare ma io gli ho detto di no...credetemi è stato molto, molto, molto difficile per me...lui ha su di me un potere per cui io non riesco a non baciarlo, a non stare con lui...io non so come comportarmi...io ho voglia d lui...non so se godermi la situazione e divertirmi con lui, o...bhò...lui non vuole la tipa quindi è inutile chiedergli se vuole mettersi con me!!AIUTATEMI!!!!COSA FACCIO???

30 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da zimietta

se lui non vuole prendersi responsabilità e a te va bene la stessa cosa allora stacci. ma stai moooolto attenta perchè come avrai capito..non è assolutamente un tipo affidabile!!!!

30 luglio 2007

da picciola

io personalmente non riuscire ad avere una storia di solo sesso con un ragazzo che ha un figlio.
se voi però siete entrambi d'accordo a non mettere in ballo i sentimenti, ma solo il piacere fisico allora potete continuare le vostre avventure.

30 luglio 2007

da anonima

IO CONCORDO CON PICCIOLA... ti sarai accorta anche tu che vuole solo una storia di sesso... ma stai daavvero molto attenta... perchè da anche ql che hai scritto non è molto affidabile, e dicendoti al telefono che aveva un figlio di tre anni mi sembra un po una bambinata... cioè questo cose sono delicate, avrebbe dovuto dirtelo in faccia... se tu con lui stai bn e siete daccordo tutti e due di avere una storia solo di sesso ok... ma l'unica cosa che posso dirti è di stare molto attenta!!! ho letto molte dediche su questo sito, e anche molte ragzze giovani che sono disperate perchè aspettano un figlio e il padre in questo dediche non c'è mai... cioè io mi chiedo se quando fanno sesso pensano... perchè poi quando si aspetta un figlio tutti scappano... ma forse dovevano pensarci prima!!!! e tu non fare lo stesso errore!!!! solo questo ti posso dire!!! bacio

31 luglio 2007